Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    Ci sono cose che non si possono comprare....

    .... per tutto il resto c'è MasterCard

    In data 30 maggio 2005 la BPM-WeBank mi aveva comunicato l'accettazione della mia domanda per avere una CartaSì Choice Visa e che ci sarebbero voluti circa 10 giorni lavorativi per l'emissione. Dopo un mese e mezzo di vana attesa oggi ricevo una MasterCard. Ora.... a me serve, non intendo rispedirla indietro dopo tutto questo patire e del resto nulla succede per caso, forse esiste un motivo recondito che ha guidato questo errore...

    la domanda è... in Europa dove è accettata la Visa è accettata pure la MasterCard e siamo tranquilli, ma visti i miei frequenti viaggi negli Stati Uniti e visto il fatto che lì i circuiti sono separati, non è che mi fanno trovare in braghe di tela? Cosa devo fare? Non avrei mai dovuto dire che mi piaceva quello spot.

    E se prendessi una prepagata Visa Electron tanto per non farmi mancare niente? Ma io l'aranciata l'avevo pagata?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    Se ci capissi qualche cosa di queste faccende, non verserei costantemente in condizioni economiche pressoché disastrose...

    Per cui non posso darti consigli, anche perché ignoro bellamente anche la benché minima nozione riguardante ciò che hai scritto.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    ignoro bellamente anche la benché minima nozione riguardante ciò che hai scritto. [/supersaibal]
    Il guaio è che.... pure io
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  4. #4
    io faccio frequentemente (magari) mastercard di americani...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    io faccio frequentemente (magari) mastercard di americani... [/supersaibal]
    specificatamente californiani? Vabbè, vabbè.... chiedo troppo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    credo che nessuno si tiri indietro quando si tratta di soldi... siano essi su Visa o Mastercard

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    specificatamente californiani? Vabbè, vabbè.... chiedo troppo. [/supersaibal]
    si certo, ad ogni cliente chiedo il suo stato di provenienza e fattore reshus sanguigno..

    cmq sinceramente mi pare un po' una cavolata. se lo fai per quel motivo, invece della visa dovevi richiedere l'american express..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    invece della visa dovevi richiedere l'american express.. [/supersaibal]
    Avevo fatto un colloquio per American Express e non mi hanno assunto..... col cavolo che mi faccio la carta.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Avevo fatto un colloquio per American Express e non mi hanno assunto..... col cavolo che mi faccio la carta. [/supersaibal]
    a me invece è bastato l'estratto conto per non ottenere la carta.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Avevo fatto un colloquio per American Express e non mi hanno assunto..... col cavolo che mi faccio la carta. [/supersaibal]
    TIRATELA MENOOOOO
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.