PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio: Stradella o pavia?

--LO--
13-07-2005, 12:26
:D Alura un piccolo consiglio a voi che di geografia ne sapete millemila volte pi di me... :D
il 27 avrei una visita dal nutrizionista a Stradella e purtroppo non riesco ad arrivare in giornata, quindi dovrei andare l il giorno prima (che due balle :dott: ).
Ora stavo pensando:
l'albergo me lo prendo a Pavia (mi sembra di aver capito che Stradella sta in prov di Pavia abbastanza vicino, ma correggetemi se sbaglio :D) magari vicino alla stazione e poi la mattina dopo via con un bel trenino alla volta dell'ospedale (a proposito, la mattina presto i treni son pienissimi, vero?) oppure prendo direttamente un albergo a stradella?
:stordita:
Tra l'altro se mi ridaste l'indirizzo del sito che ti calcola i percorsi anche a pedagna che non sia viamichelin mi fate un favore :fagiano:

e per quelli che come al solito risponderanno acidi perch gli sto sulle palle...PPRRR! :prrr:

taddeus
13-07-2005, 12:30
A Stradella ci arrivi in treno o autobus, secondo me ti conviene stare la' piuttosto che a PAvia, sicuramente spenderesti meno.
In alternativa posso ospitarti io, per la notte, ma devi essere autosufficiente.

skizzato
13-07-2005, 12:30
ma xk cos lontano per un nutrizionista ???? :dh:

--LO--
13-07-2005, 12:35
Originariamente inviato da skizzato
dovevo scegliere fra l'aspettare minimo un anno a Brescia col rischio di un bell'infarto o pagare 6000 euro o aspettare un mesetto e andare a Pavia per l'operazione :zizi:
ho scelto pavia e ormai mi faccio seguire in tutto e per tutto l!
Ora non so perch a Stradella, probabilmente quel giorno che mi hanno dato l'appuntamento stanno l o non so :zizi:

Quindi meglio stare direttamente a Stradella...grassie :yuppi: e grassie per il link, mi serviva soprattutto quello :stordita:
anche se io me ne ricordo un'altro che mi piaceva di pi :fagiano: se qualcuno ne ha altri...mi ricordo che era arancione :stordita:

laMumm|a
13-07-2005, 12:42
Originariamente inviato da skizzato

perch hai sottolineato nutrizionista? Pensi siano tutti uguali?

--LO--
13-07-2005, 12:44
Originariamente inviato da MasterLibe
Mi venuto un dubbio: a quale Stradella ti riferisci, a quella -- pi famosa -- in Oltrepo, vicino a Broni, oppure alla frazione di Gambol, in Lomellina? uttio non lo so! :stordita:
quella che c'ha come prefisso telefonico 0385 :stordita:

Room237
13-07-2005, 12:46
che il sito sia mappy.it?

taddeus
13-07-2005, 12:49
OK, in Oltrepo. Mi era venuto il dubbio -- scoprende la seconda Stradella -- perch tempo fa mi pare che fossi stata anche in Lomellina.
se avesse dovuto farsi visitare da una rana, forse :D

--LO--
13-07-2005, 12:49
Originariamente inviato da Room237
che il sito sia mappy.it?
no, vabb, seguir il percorso per le macchine :stordita:

Master, mo mi fai venire i dubbi...dovrebbe essere quella con cap 27049..spero...nella via che m'hanno detto sulle cartine l'ospedale c', quindi dovrebbe essere quella giusta :stordita:

--LO--
13-07-2005, 12:57
'Un volevo. Comunque s, quella vicino a Broni. Anche perch di l ci saranno un paio di case e dieci risaie.
ah okei :stordita:
ora sto pi tranquilla :stordita:

Loading