Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    solidarietà estrema...

    ..o forse vetro molto zozzo. non so bene cosa abbia spinto il guidatore di quella macchina a fermarsi ad un semaforo sgargiantemente verde solo per farsi pulire il parabrezza.

    dietro di lui c'era un tizio, un musicista credo. mentre il lavavetri di turno puliva il suddetto parabrezza l'ho sentito suonare quella che credo aver riconosciuto essere la nona sinfonia di beethoven con il clacson. cantava anche...non ho ben capito cosa, doveva essere un tenore che cantava una qualche opera lirica. sentivo uscire dal finestrino frasi incomprensibili come "all'anm e chi t'è straviv ij t'arap a caaaaap".

    il semaforo divenne inesorabilmente rosso e il musicista cantante uscì dalla macchina sprizzando tranquillità e relax da tutti i pori.

    si avvicinò alla macchina che lo precedeva e gli scatarrò sul vetro un qualcosa che dal colore verde acceso ho dedotto essere altamente radioattivo.

    il guidatore accennò appena una timidissima reazione che fu stroncata sul nascere dal nostro amico radioattivo che facendo per sbottonarsi il pantalone urlò qualcosa come "devo anche pisciarci sopra?"

    il guidatore spaventato avviò allora i tergicristalli per pulire il parabrezza. non l'avesse mai fatto. tranciati di netto.

    "mo to tien spuorc!" urlò il tenore.

    tra gli applausi della folla accorsa per assistere allo spettacolo il nostro tenore rientrò in macchina e partì salutando i suoi fans.

    io adoro napoli. dove puoi vederli spettacoli del genere se non quì?

  2. #2
    madò! VVoVe:
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    nessuno ha sparato??

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    nessuno ha sparato?? [/supersaibal]
    no...erano persone civili

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ecco, queste persone le chiuderei dentro e le rastrellerei benino benino
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    non ho capito una fava

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ecco, queste persone le chiuderei dentro e le rastrellerei benino benino [/supersaibal]

    se parli di quello che s'è fermato col semaforo verde per farsi pulire il vetro ti do ragione...se parli dell'altro...un po' meno

    t'assicuro dell'arroganza e la prepotenza di quel tizio che alle lamentele di tutti quelli dietro di lui è uscito dalla macchina gridando "eeee...nu mument...che jat e frett??" meritava anche più di quello che ha subito.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non ho capito una fava [/supersaibal]
    riassunto??

    un tizio si ferma ad un semaforo verde per farsi pulire il vetro da un marocchino.
    il semaforo dopo 1 minuto diventa rosso.
    il guidatore della macchina dietro è sceso, gli ha sputato sul parabrezza, ha minacciato di pisciarci pure sopra e gli ha spezzato i tergicristalli.

    più chiaro così?

    p.s.

    lo scatarratore era grosso +o- il doppio di te visto nelle foto ridotte al 50%

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    no...erano persone civili [/supersaibal]


  10. #10
    ok, e com'e che e' sopravvissuto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.