Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
  1. #1

    consiglio sulla quarta settimana di agosto

    ciao ragazzi, datemi un consiglio siccome il 31 parto per il messico e mi sparo due settimane in villaggio all inclusive sotto cancun a playa de mar o qualcosa del genere, la terza la terrei di disittosicazione con qualche giro sporadico / giorni in montagna. per la quarta che faccio:

    a - sharm el sheik

    b - puglia

    con la prima vado sul sicuro, la seconda è un'incognita dove mi consigliate di andare??? gallipoli??? gargano??? mi hanno detto che si mangia molto bene in puglia ma non ci sono mai stato

    thx
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  2. #2
    ma quante vacanze ti fai?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Mmmmm... certo che un Formentera o Mykonos non ci starebbe male. Anche la Costa Azzurra non è da buttare.

  4. #4
    in Puglia a trovare il Re, imperativo!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    azz..

    vieni a Capri e sperpera soldi nell'economia locale!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Mi fai troppa rabbia...

    Perchè non te ne stai a casa?

    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    e' assolutamente d'uopo farsi almeno altri 10 gg alle Fijii sempre in All-Inclusive.

  8. #8
    uhm costa azzura no va bene solo prima di agosto, formentera solo luglio, mykonos non mi ispira...

    cmc ragazzi stiamo sul focus: sharm o puglia?
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    in Puglia a trovare il Re, imperativo! [/supersaibal]
    TU SEI IL TOP DEI TOP DEI TOP
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    No, meglio di no in Puglia. VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.