Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Software per fare Bibliografie

    Salve...

    cari ragazzi dovrei fare una bibliografia (che è anche abbastanza corposa), vorrei evitare di usare il classico word oppure writer di open office, mi servirebbe un programma che mette automaticamente in ordine alfabetico i nomi... e che magari mi permetta di ordinare i dati anche secondo chiavi differenti (per esempio una volta secondo l'autore un'altra volta secondo l'anno di pubblicazione o secondo il luogo di pubblicazione...ecc. ecc.)

    So che in tedesco esiste un programma (http://www.literat.net/) per caso qualcuno sa se esiste qualcosa del genere in Italiano o in inglese...??

    Grazie Mille per l'aiuto


    ciaooo

  2. #2
    Di sicuro non è stato studiato per questo motivo ma puoi utilizzare anche Excel che ti permette di ordinare in base alla colonna scelta.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    Riporto su questo thread

    ho un paio di colonne con dei termini che vorrei mettere in ordine alfabetico. Come faccio? :master: :master:
    Ovvero, ho provato a cercare ma non ho trovato come si mette in ordine alfabetico con OO
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.