Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi accesso IIS

Problemi accesso IIS

Ciao a tutti,
    ho appena installato IIS sul mio computer che fa parte di una rete lan con server (prima lo usavo o sul singolo pc oppure su una rete lan senza server), specifico questo perchè non riesco assolutamente a configurarlo e quando digito http://localhost ricevo sempre questo msg:
    codice:
    Directory Listing Denied
    Allora io vado nella Consolle di IIS e sulla cartella siti web faccio click con il destro - proprietà - Home directory (abilito lettura scrittura) poi vado in Protezione directory - modifica - Metodi di autenticazione - spunto la casella accesso anonimo e inserisco l'utente IUSR_NOMEPC poi spunto autenticazione integrata di Windows e faccio ok

ma non cambia nulla!!!
    Una cosa strana che ho notato è che quando vado nella cartella del sito nella wwwroot e clicco sulle proprietà - protezione - abilito i permessi per creator owner facendo applica me li toglie tutti, anche se li rimetto!!!

Per favore un aiuto, grazie

Fabio

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    "directory listing denied" significa che non hai una pagina di default nella cartella che ospita il sito.

crea in quella cartella una pagina chiamata "default.asp" contenente:

codice:
    <%
    response.write("Frolloccone")
    %>
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

uhmmm provato ma niente non funziona ugualmente

impossibile... quell'errore significa che non ci sono pagine index.

ricontrolla i default documents del sito

Allora io penso che si aun problema di permessi in quanto non mi fa accedere alle cartelle, non so forse sbaglio ad autenticare con l'utente IUSR_NOMEPC?!?

Inoltre nelle proprietà alla voce "sito web" ad Identificazione sito web cosa devo mettere alla voce Indirizzo IP (che al momento è vuoto mentre io di solito inserisco 127.0.0.1) e alla voce porta TCP (impostata ad 80 che se non sbaglio sarebbe la porta del http...)

Spero sempre in un vostro aiuto

Fabio

senti è la quinta volta che te lo dico

NON E' UN PROBLEMA DI PERMESSI!!!!

è chiaro o no?
    hai sbagliato la configurazione di iis!!

cos'è non ti fidi?

Error: Directory Listing Denied. This Virtual Directory does not allow contents to be listed.

This error is caused by the following conditions:

* Directory listing (listing of the files in the directory) has been disabled
    * There is no default page (index.html, index.htm, etc) to show

If you have a unique default page such as default.php or home.html that perhaps isn't on the list of default page, you need to tell the web server to load it as the default page.

This is done through the control panel by going to Web Options -> Directory Indexes.

Permessi di invio