Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: connettersi al router

connettersi al router

come faccio a connettermi al mio router cisco 1700 fornito da fastweb?

Cosa intendi per "connettermi"?
    Entrare nella CLI del router? In questo caso non puoi farlo, essendo in comodato d'uso non ti danno la possibilità di fare modifiche alle configurazioni.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

oh no... io volevo modificare delle impostazioni del firewall... aprire delle porte...

Originariamente inviato da the frog
    oh no... io volevo modificare delle impostazioni del firewall... aprire delle porte...
    Dunque, loro di default bloccano tutto il traffico in entrata (stò parlando naturalmente dei contratti business), ma tu hai acquistato degli ip pubblici?

In questo caso puoi chiamare il servizio assistenza per farti configurare il forward delle porte.

Saluti.
    Forcing core dump

Segmentation fault

contratto business.. ma senza IP pubblici.. quello con 2 linee telefoniche (e 5 ip)

Originariamente inviato da the frog
    contratto business.. ma senza IP pubblici.. quello con 2 linee telefoniche (e 5 ip)
    Ho capito.... prova a chiamare l'assistenza clienti, vedi cosa ti dicono loro, anche se non credo ti daranno la possibilità di fare modifiche alle impostazioni.

Saluti
    Forcing core dump

Segmentation fault

Originariamente inviato da giacomoGT
    Ho capito.... prova a chiamare l'assistenza clienti, vedi cosa ti dicono loro, anche se non credo ti daranno la possibilità di fare modifiche alle impostazioni.

Saluti
    ok grazie...

...tecnicamente un modo ci sarebbe... un bel recovery password...

ma essendo non di proprietà tua non potresti farlo...

...la manipolazione del "fattore umano", la capacità di "ricostruire" le intenzioni, la mentalità e il modo di pensare del nemico diventa lo strumento più micidiale ed efficace...

Kevin D. Mitnick

Permessi di invio