Salve,
tra un HD western digital da 320 gb con 8 mb di cache e un maxtor da 300 gb da 16 mb di cache ... cosa mi consigliate?
la differenza tra i 2 di prezzo è di 10 euro a favore del WD ! sono rilevanti quei 8 mb di cache in meno?
Grazie![]()
Salve,
tra un HD western digital da 320 gb con 8 mb di cache e un maxtor da 300 gb da 16 mb di cache ... cosa mi consigliate?
la differenza tra i 2 di prezzo è di 10 euro a favore del WD ! sono rilevanti quei 8 mb di cache in meno?
Grazie![]()
io opterei per il wd![]()
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
a parte il fatto che non prenderei mai un disco così grande (mi da idea di fragilità e di lentezza nel raggiungere i dati) opterei per WD
beh una volta i WD li chiamavano "Le mercedes degli HD" ....![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
secondo me sono rilevanti.. andrei per il secondo, ha quasi il doppio in accesso..Originariamente inviato da mitic85
sono rilevanti quei 8 mb di cache in meno?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
son solo numeriOriginariamente inviato da blekm
secondo me sono rilevanti.. andrei per il secondo, ha quasi il doppio in accesso..![]()
su hw upgrade ci son test con i wd e i maxtor...il wd è sempre avanti![]()
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
i maxtor scaldano troppo... ti si fotterebbe subito un hard disk di quella capienza
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv