Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [costa azzurra]juan les-pins

    hola
    l'ultima di luglio vado con in amici in questa ridente città....cosa avete da consigliarmi per spieggie/vita notturna/discos?
    siamo in macchina quindi possiamo spostarci anche nei pressi

    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    cioè...messico, costa azzurra, sharm el sheik ...tutti voi in giro e io per le vacanze che scelgo?

    Perdasdefogu

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    cioè...messico, costa azzurra, sharm el sheik ...tutti voi in giro e io per le vacanze che scelgo?

    Perdasdefogu [/supersaibal]
    beata te che qualcosa puoi scegliere

    edit: io quest'anno mi riposo mandando in ferie i figli

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    beata te che qualcosa puoi scegliere

    edit: io quest'anno mi riposo mandando in ferie i figli [/supersaibal]
    scegliere...è che i miei poi mi disconoscono se non scendo, anche se loro dicono che posso anche non scendere però poi la mamma che sta male mi fa la lagna e poi almeno a casa ho la lavastoviglie e la lavatrice e si, insomma..ecco ..

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    scegliere...è che i miei poi mi disconoscono se non scendo, anche se loro dicono che posso anche non scendere però poi la mamma che sta male mi fa la lagna e poi almeno a casa ho la lavastoviglie e la lavatrice e si, insomma..ecco .. [/supersaibal]
    relax, era 'na battuta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    relax, era 'na battuta [/supersaibal]
    ah okei puff...pant...pant...puff

  7. #7
    Spiaggie, immense ed assolate,
    Spiaggie già vissute, amate poi perdute,
    In questa azzurrità, fra le conchiglie e il sale,
    Quanta la gente che, ci ha già lasciato il cuore.
    Spiaggie,
    Di corpi abbandonati,
    Di attimi rubati,
    Mentre la pelle brucia,
    Un'altra vela va, fino a che non scompare,
    Quanti segreti che, appartengono al mare.
    Un'altra estate qui, e un'altra volta qui,
    Più disinvolta e più puttana che mai,
    Mille avventure che, non finiranno se,
    Per quegli amori esisteranno nuove
    Spiaggie,
    ...
    ...


    Renato ZIIro
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

  8. #8
    io sono stata per 3 mesetti a cannes, e nelle ultime settimane ho scoperto juan les pins,e così facevo la spola... ti parlo di un po' di anni fa, facciamo 7-8 era vagamente riminesca, zeppa di negozietti e locali. me la ricordo molto carina, fanno un festival del jazz piuttosto battuto e ben organizzato. io ci andavo in treno e la sera c'era un pellegrinaggio massiccio verso questa cittadina.
    nei paraggi puoi andare a cannes(15 km,piu' o meno) oppure a nizza e a saint paul de vence,che è un paesino provenzale incantevole. sono tutti posti molto vicini, fra i 20 e i 30 km, se non ricordo male
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Bhè, se siete in macchina avete l'imbarazzo della scelta:
    - le spiagge di juan les pins non sono niente male, io di solito vado vicino a Port Galice perchè è quella meno affollata (ad agosto trovavo posto anche all'una di mattina)
    - la sera è tutta un locale unico, ce n'è per tutti i gusti
    - se volete fare anche del turismo culturale andate ad Antibes, è molto bello il centro storico e il mercato coperto e in più c'è anche un museo di picasso...
    è molto bello anche un paesino che si chiama Saint Paul de Vance che è nell'entroterra...

    ps
    mi sono dimenticato di dire che a juan les pins c'è ad agosto un importante festival jazz...
    E per quanto riguarda le discoteche ti consiglio La siesta che è ad antibes. E' all'aperto sul mare e ci arrivi comodissima con il treno regionale scendendo ad Antibes Biot...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    Bhè, se siete in macchina avete l'imbarazzo della scelta:
    - le spiagge di juan les pins non sono niente male, io di solito vado vicino a Port Galice perchè è quella meno affollata (ad agosto trovavo posto anche all'una di mattina)
    - la sera è tutta un locale unico, ce n'è per tutti i gusti
    - se volete fare anche del turismo culturale andate ad Antibes, è molto bello il centro storico e il mercato coperto e in più c'è anche un museo di picasso...
    è molto bello anche un paesino che si chiama Saint Paul de Vance che è nell'entroterra...

    ps
    mi sono dimenticato di dire che a juan les pins c'è ad agosto un importante festival jazz...
    E per quanto riguarda le discoteche ti consiglio La siesta che è ad antibes. E' all'aperto sul mare e ci arrivi comodissima con il treno regionale scendendo ad Antibes Biot... [/supersaibal]

    grazie
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.