Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 346

Discussione: poltergeist

  1. #1

    poltergeist

    premessa: per quanto (come molti, immagino) affascinato dalle storie sul paranormale non ho mai sperimentato in prima persona nessuna esperienza di tal fatta ed in generale non sono un credulone di prima categoria.

    sta di fatto che ultimamente persone che stimo e che considero assolutamente credibili, stabili psicologicamente e con i piedi per terra nonchè dotate di un certo tipo di capacità di analisi e ragionamento mi hanno riferito di aver vissuto fenomeni paranormali comunemente definiti "poltergeist".

    lì per lì, non ho saputo cosa dire. mi si raccontava di aver visto (attenzione, non sentito, come spesso succede in questi casi) porte e finestre aprirsi e chiudersi, ante dell'armadio spalancarsi e quadri cadere a terra.

    a voi è mai successo nulla di simile?

  2. #2
    Foto e video ,plz

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    HA visto finestre sbattere alla voce e poi hanno sentito il vicino gridare " PINA, CHIUDI LA PORTA CHE C'E' CORRENTE " ?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Foto e video ,plz [/supersaibal]
    http://www.ishipress.com/holmes.htm

    dài, davvero

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    HA visto finestre sbattere alla voce e poi hanno sentito il vicino gridare " PINA, CHIUDI LA PORTA CHE C'E' CORRENTE " ? [/supersaibal]
    uno faceva il cretino come te, quando si è ritrovato le coronarie all'equatore per aver visto un cassetto volargli a dieci centimetri dalla faccia

  6. #6
    fico come il film l'uomo nero

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    uno faceva il cretino come te, quando si è ritrovato le coronarie all'equatore per aver visto un cassetto volargli a dieci centimetri dalla faccia [/supersaibal]
    Si dicono tutti così... poi quando sei li...non succede mai un cazzo

  8. #8
    terremoto?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    [supersaibal]Originariamente inviato da yuri refolo
    uno faceva il cretino come te, quando si è ritrovato le coronarie all'equatore per aver visto un cassetto volargli a dieci centimetri dalla faccia [/supersaibal]
    Eh si certo.
    Tu dici che i tuoi amici li hanno visti, ma a te li hanno fatti vedere o te lo hanno solo raccontato

  10. #10
    Anche a casa mia si spalancano porte, volano armadi e cadono quadri. Poi scopro che il mio nuovo vicino é colenzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.