Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scompattare file con password

ciao a tutti, c'è un metodo veloce per trovare la password dei file zip? ho un mio file protetto da password messa da un mio amico che non sapeva manco quello che faceva

ora non so come fare per scompattarlo aiutatemi per favore...

i programmi vari che ho trovato sono inutili perchè ci impiegano mesi per trovare la pass dato che non so quanto è lunga e se è alphanumerica o no...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non esistono altri metodi, o meglio esiste una procedura semplificata che funziona solo con versioni vecchie di winzip ma in ogni caso è sempre messa a disposizione degli stessi programmi che probabilmente già hai usato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    non esistono altri metodi, o meglio esiste una procedura semplificata che funziona solo con versioni vecchie di winzip ma in ogni caso è sempre messa a disposizione degli stessi programmi che probabilmente già hai usato.
    e quindi non posso fare niente?

no,o lanci un bel brute...e quanto ci mette ci mette...e nulla.
    p.s. con i nuovi brute pass,non hai problema se numerica o alfanumerica...ti basta segnalare la dicitura 0-9 a-z e fà uno scan completo.

se ti va bene...ed il tuo amico ha messo una pass di 4 lettere...in un giorno la trova....altrimenti...ciaoooooooooooooo

la password sarà lunghissima, lui non aveva capito che stava metttendo la password, ma pensava che stesse indovinando la password

quindi ha fatto una cosa del genere:
    kosdjafkasdjfklslfjkdfsjklfjdjfsd

quindi con il brute ci vuole più di un anno (dico seriamente), è possibile che non ci sono altre possibilità?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    no non ci sono, se ci fosse non servirebbe mettere una password.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio