Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    La musica fa sentire meno la fatica?



    Ho provato che facendo lo stesso tragitto in bici, ascoltando la musica, sono più veloce e anche meno stanca, senza musica ci metto di più e mi da l'impressione di faticare il doppio.
    Inoltre ieri sono andata a vedere il meeting di atletica leggera e molti atleti nel salto il lungo chiedevano la collaborazione del pubblico durante la rincorsa per il salto, in modo che con le mani si battesse un ritmo sempre più veloce fino allo stacco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Cosa hai messo nella borraccia per l'acqua?

  3. #3
    se ho la musica giusta nelle orecchie potrei fare le cose più noiose senza farci neanche caso
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Cosa hai messo nella borraccia per l'acqua? [/supersaibal]


    è vera la mia teoria

  5. #5
    concordo pienamente.. Con un bel pezzo trance a palla la fatica non la sento nemmeno!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    concordo pienamente.. Con un bel pezzo trance a palla la fatica non la sento nemmeno! [/supersaibal]
    Manco le macchine che suonano credo

  7. #7
    So solo che ascolto musica 18 ore su 24 , tranne quando dormo nelle rimanenti 6 ore.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: La musica fa sentire meno la fatica?

    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f


    Ho provato che facendo lo stesso tragitto in bici scoltando la musica sono più veloce e anche meno stanca, senza musica ci metto di più e mi da l'impressione di faticare il doppio.
    Inoltre ieri sono andata a vedere il meeting di atletica leggera, e molti atletica nel salto il lungo chiedevano la collaborazione del pubblico duramte la rincorsa per il salto, in modo che con le mani battesse un ritmo sempre più veloce fino allo stacco [/supersaibal]
    forse lo fanno per accelerare il battito cardiaco!

    cmq... dipende dal trigitto in bici... io che abito in un paesino faccio una pista ciclabile che costeggia un fiume da una parte e i campi dall'altra e non sento molto il peso...lo sento quando smonto e vado in ditta!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  9. #9
    Ma non è un po' pericoloso andare in bici ascoltando la musica? Non influenza l'equilibrio? Ho detto una cazzata?

    E poi non si sentono le macchine, i cani che abbaiano nelle cascine, gli asinelli e le caprette..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    riesco ad autoappagarmi lo stesso numero di volte con musica o senza..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.