Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: amsn apre chat da solo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    amsn apre chat da solo

    Buondì gente, ho installato amsn perchè + simile a msn original. il problema è che ogni tanto mi apre delle finestre di conversazione da solo, senza che nessuno glielo dica..

    meglio gaim?

  2. #2
    lo fa ogni 5 minuti...
    quando si connette è meglio non parlarne.. ne apre anche 5 o 6 alla volta...
    altro problema che ho riscontrato con amsn è che si disconnette circa 4000 volte al giorno... mentre chatti mentre è in stand-by...

    mille volte meglio Gaim!!!

  3. #3
    Neon io non ho mai avuto tutti codesti problemi di disconnessione, invece si' ogni tanto quando le persone si connettono ho notato che apre in automatico le finestre di conversazione.

  4. #4
    Originariamente inviato da Neon87
    lo fa ogni 5 minuti...
    quando si connette è meglio non parlarne.. ne apre anche 5 o 6 alla volta...
    altro problema che ho riscontrato con amsn è che si disconnette circa 4000 volte al giorno... mentre chatti mentre è in stand-by...

    mille volte meglio Gaim!!!
    idem

  5. #5


    amsn ti apre una finestra appena un'altro inizia la conversazione
    questo include:
    *ti scrive un messaggio
    *semplicemente ti apre la finestra


    prima di fare inutili discussioni era più semplice guardare nelle opzioni, e disattivare questa funzione se non si vuole

  6. #6
    Originariamente inviato da osvi


    amsn ti apre una finestra appena un'altro inizia la conversazione
    questo include:
    *ti scrive un messaggio
    *semplicemente ti apre la finestra


    prima di fare inutili discussioni era più semplice guardare nelle opzioni, e disattivare questa funzione se non si vuole
    succede anche se chi ti ha in lista non apre la finestra... gia' provato a disattivare le funzioni di cui parli...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    371
    a me ogni tanto si pianta, o meglio, credo continui a funzionare perchè gli utenti continuano a vedermi online ma l'interfaccia non va più: se sposto una finestra essa diventa tutta bianca quindi devo chiudere con xkill e killall amsn.

    poi se riapro non funziona e si blocca di nuovo, fino a quando non elimino la cartella .amsn nella home. a quel punto riapro e funziona tutto, però la cosa è alquanto noiosa perchè si perdono i log e si devono reinserire ogni volta ind. email e password perchè i file dove sono salvati sono eliminati.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.