Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
  1. #1

    Basso: Differenza tra pk attivi e passivi

    Volevo sapere qual'è la differenza sia tecnica che strutturale tra pk attivi e passivi in un basso

    Mi piacerebbe capirne il funzionamento, le caratteristiche in termini di qualità eccetera eccetera

    Ho povato a cercare su google ma forse cerco io male e capisce tutt'altro

    In ogni caso sapendo che qui sul forum ci sono molti esperti ci sarà qualcuno che saprà dirmelo o che mi linkerà una sfilza di pagine da leggere

  2. #2
    e lo vieni a chiedere in un forum pieno di gay?

  3. #3
    Basso, attivo, passivo...





    edit: cionni 'stardo!

  4. #4
    i PU attivi sono preamplificati e alimentati con una batteria, mentre quelli passivi no, è lo stesso principio di casse attive e passive, ovviamente gli attivi hanno una potenza maggiore e un suono più "definito".
    ti consiglio di andare sul forum della mari (i costruttori del mio basso) e chiedere li, sono molto disponibili e ti risponderanno i fratelli liutai. il forum però è orrendo.
    www.maribyredivivus.it
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    Basso, attivo, passivo...





    edit: cionni 'stardo! [/supersaibal]
    non pensi ad altro
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    i PU attivi sono preamplificati e alimentati con una batteria, mentre quelli passivi no, è lo stesso principio di casse attive e passive, ovviamente gli attivi hanno una potenza maggiore e un suono più "definito".
    ti consiglio di andare sul forum della mari (i costruttori del mio basso) e chiedere li, sono molto disponibili e ti risponderanno i fratelli liutai. il forum però è orrendo.
    www.maribyredivivus.it [/supersaibal]