Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    e l'invasione aliena no?

    Roma, 13:59

    TERRORISMO: BERTOLASO,RISCHIO ATTACCO CHIMICO E BIOLOGICO

    L'Italia rischia un attacco chimico, biologico e nucleare.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2

    Re: e l'invasione aliena no?

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    Roma, 13:59

    TERRORISMO: BERTOLASO,RISCHIO ATTACCO CHIMICO E BIOLOGICO

    L'Italia rischia un attacco chimico, biologico e nucleare. [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    terrorismo psicologico
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    E' dagli attacchi di stupidità che dovremmo difenderci, soprattutto quando vengono dall'alto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    E' dagli attacchi di stupidità che dovremmo difenderci, soprattutto quando vengono dall'alto. [/supersaibal]
    te li immagini gli artificeri che bloccano Castelli mentre mandano avanti il robottino a disinnescargli il cervello?

  6. #6
    A una settimana dall'attacco a Londra, il capo del dipartimento della Protezione Civile Guido Bertolaso, in un'intervista a "Vita", settimanale del no-profit in edicola domani, rivela che e' bene mettere in preventivo questi attacchi. "La gestione dell'emergenza degli inglesi - aggiunge - e' stata ottima. Sono stati di una bravura impressionante perche' tutto era pianificato nel dettaglio. Hanno fatto esercitazioni in continuazione e non hanno permesso a nessuno di andarci. Neanche a me che l'ho chiesto due o tre volte". Bertolaso elenca almeno quattro citta' italiane a rischio attentati terroristici: "Roma, ma anche Milano. Poi abbiamo le Olimpiadi a Torino e la Nato a Napoli. Non credo, comunque, che si debba SCOMMETERE solo su Roma".

    domani tutti alla snai eh...

    Per Bertolaso, poi, la presenza del Vaticano a Roma potrebbe non costituire un elemento di "attrattiva terroristica".


    Biglietto troppo caro?"


    I terroristi - osserva il capo della Protezione Civile - potrebbero ragionare in questi termini: lasciamo la religione da parte.

    fine stratega lui....

    Quello per cui facciamo stragi non e' un problema religioso, bensi' politico. Quindi, se dobbiamo fare un attacco in Italia lo facciamo da un'altra parte. Per questo, secondo me, chi banalizza su questo tema sbaglia".

    no comment

    Il rischio maggiore "e' quello di un attacco nucleare, batteriologico, chimico e radiologico altrimenti noto come Nbcr, su cui sino a due anni fa eravamo totalmente scoperti.

    si vocifera che sottovoce abbia fatto un indiscrezione parlando anche di godzilla

    Prima di Madrid non c'era uno scafandro per la protezione individuale, non una tenda di decontaminazione disponibile in nessuna Asl, in nessun pronto soccorso d'Italia". Dopo Londra, ovviamente, "la situazione e' completamente cambiata', conclude Bertolaso.

    siamo in una botte di ferro!!!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    Prima di Madrid non c'era uno scafandro per la protezione individuale, non una tenda di decontaminazione disponibile in nessuna Asl, in nessun pronto soccorso d'Italia". Dopo Londra, ovviamente, "la situazione e' completamente cambiata', conclude Bertolaso.

    [/supersaibal]
    corazze Fasina per tutti!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    E' dagli attacchi di stupidità che dovremmo difenderci, soprattutto quando vengono dall'alto. [/supersaibal]
    Mi spiace, ma quegli attacchi sono stati già portati e hanno fatto dei danni incalcolabili
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    io ho aperto un 3d scherzoso, ovviamente burlesco, però questo soggetto, che parla come un rambo della mutua, è colui che dovrebbe organizzare eventuali difese e rimedi.

    la sicurezza e la gestione di essa, sarebbero coordinate da sto individuo..

    sentire dichiarazioni allarmanti, senza motivo fondato, dalla carica che ricopre è incredibile..

    abbiamo perso il senso della misura, tutti, anche noi che permettiano che sia ancora li..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    tanto la difesa, caro seifer, sono in procinto di delegarla direttamente al cittadino...

    roba della scorsa settimana, eh...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.