PDA

Visualizza la versione completa : eleganti del web, un parere

D56
14-07-2005, 14:44
ebbene s, a me non piace qualunque suono emetta un sito, blog, o come diavolo si chiamano adesso i posti che ci vai

il mio mac fatto a lampada, sempre col suono a zero, detesto ogni musichetta, ogni commento parlato

la parola, il silenzio, l'immagine (possibilmente ferma, giacch se si muove mi innervosisce)

l'internet mi garba essenziale, se fosse per me anche in bianco e nero o tutt'al pi due colori, un bel nero pi arancio tenue, e basta

c' qualche sito che potete consigliare, per la sua eleganza, misura, oppure un'idea da intellettuale anni 70, quando si usava scrivere anche la grafica tutto minuscolo, e adesso invece un vero intellettuale deve amare il cattivo gusto?

per l'internet, s'intende, perch per gli oggetti un'altra cosa (guai a toccarmi il piatto con le conchiglie e papa giovanni, la colonna a torciglioni col beeethoven e l'alano in ceramica fermaporte lill)

seifer is back
14-07-2005, 14:48
http://www.charliechaplin.com/article.php3?id_article=3

l'arancione non molto tenue purtroppo..

D56
14-07-2005, 14:54
in effetti non male, seiferaccio, e poi quel bordeaux (se scrivo il colore esadecimale mi chiudono per contenuto tecnico) col grigio sta bene

--LO--
14-07-2005, 14:56
il mio blog, in bianco e nero, semplice semplice, fisso e senza musichette di fondo :stordita:

D56
14-07-2005, 15:01
s, LO carissima, mi pare abbastanza misurato, quasi monocromo, per la musica mi fido che non c' (ho il volume a zero), per inciso mi piace anche la tua autodescrizione, che ho appena letto

saibal
14-07-2005, 15:02
Originariamente inviato da D56
...e adesso invece un vero intellettuale deve amare il cattivo gusto?

scusa, ma chi sarebbe l'intellettuale? :confused:

taddeus
14-07-2005, 15:03
Originariamente inviato da saibal
che domande, non ti riconosci quando nominato? :D

trinityck
inlusion (http://www.inlusion.com/)

c' il loop ma si pu stoppare :stordita:

--LO--
Originariamente inviato da D56
s, LO carissima, mi pare abbastanza misurato, quasi monocromo, per la musica mi fido che non c' (ho il volume a zero), per inciso mi piace anche la tua autodescrizione, che ho appena letto uh, ma io scherzavo.. :stordita:

alda
14-07-2005, 15:04
Originariamente inviato da saibal

Si sa che gli intellettuali, dove arrivano, rovinano tutto ci che toccano.

Loading