ho 256 MB ram e con xp vedo che nn mi basta perchè va tutto a scatti
mettendo un modulo da 512 dovrebbe andare tutto più veloce, no?
ho 256 MB ram e con xp vedo che nn mi basta perchè va tutto a scatti
mettendo un modulo da 512 dovrebbe andare tutto più veloce, no?
si.Originariamente inviato da Radio
mettendo un modulo da 512 dovrebbe andare tutto più veloce, no?![]()
io ne ho appunto uno da 256 + uno da 512!![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
parecchio, rispetto a quando avevo solo 256! 256 mb sono requisiti MINIMI per xp,naturalmente se vuoi velocizzare un po 512 ti dovrebbero bastare! dipende sempre dal utilizzo che uno ne fa del pc.. io sto parlando in linea generale! un uso normale..Originariamente inviato da Radio
per fortuna! quanto più veloce ti va?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Beh direi che da 256 a 768 i vantaggi sono evidenti, meno evidenti sono da 768 a 1 gb![]()
devo tenere acceso una applicazione che arriva in task manager dai 60 ai 90 mb, winamp, word con documenti da 30 pagine con figure e elementi di matematica e autocad, con disegni dagli 8 ai 12 MB....
e con 256 è da spararsi un colpo proprio in![]()
grazie!
la colpa è di winzozz che è un spreca risorse..gli OS dovrebbero essere dei gestori di risorse scarse(quelle del pc) invece WinZoz è uno "spreca risorse scarse"(il che la dice lunga!) cmq con 1Ghz o giù di li risolvi tutti i tuoi problemi!Originariamente inviato da Radio
devo tenere acceso una applicazione che arriva in task manager dai 60 ai 90 mb, winamp, word con documenti da 30 pagine con figure e elementi di matematica e autocad, con disegni dagli 8 ai 12 MB....
e con 256 è da spararsi un colpo proprio in![]()
grazie!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
purtroppo per 1 GB non ho $$oldi.... 140€ per un modulo mi fanno contro gli 85€ del 512....![]()
Non è che linux in modalita grafica o il mac ne sprechino tanto di meno di risorse eh...Originariamente inviato da Whitecrowsrain
la colpa è di winzozz che è un spreca risorse..gli OS dovrebbero essere dei gestori di risorse scarse(quelle del pc) invece WinZoz è uno "spreca risorse scarse"(il che la dice lunga!) cmq con 1Ghz o giù di li risolvi tutti i tuoi problemi!
e da 512 a 768 o 1GB?Originariamente inviato da darkmavis
Beh direi che da 256 a 768 i vantaggi sono evidenti, meno evidenti sono da 768 a 1 gb![]()
stavo pensando pure io di incrementare la ram... come stiamo a prezzi? (le mie sono DDR 400)