Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    cercasi collaborazione sistemista linux

    Ciao a tutti,

    mi presento, sono Grazia Ribaudo, web-developer che tempo fa ha deciso di aprire una web-agency attivando dei propri server IBM Linux-Suse in housing presso la webfarm Telecom di Rozzano (MI).

    Il sistemista che mi segue è molto impegnato per motivi personali e, su sua richiesta, sto valutando una decisione:

    1 - affidarmi totalmente in outsourching a una società per l'assistenza sistemistica
    2 - o trovare un altro sistemista

    Il lavoro sui server non è molto, trattasi in media di 20-30 ore al mese per l'attivazione di nuovi servizi (dns, domini, email, stats, mailing list, ...) e la manutenzione ordinaria (pulizia log, swap... ), salvo attività straordinarie come l'attivazione di un nuovo server e migrazione dei servizi (attività in corso) e la riformattazione di uno dei server attualmente operativi (attività da svolgere nell'immediato futuro).

    L'attuale sistemista opera in remoto, per comodità sua, ma in ufficio c'è una postazione libera. Sede Cesano Maderno (Milano).

    Accetto proposte da chiunque sia interessato a collaborare con P.IVA o contratto a Progetto, purchè serie e no perditempo.
    Potrei anche valutare un part-time con un sistemista (studente o junior) che realizza siti web (o il contrario), il lavoro non manca.
    In caso di junior o inesperto ho sempre la disponibilità e il supporto esterno dell'attuale sistemista.
    La retribuzione la discutiamo in privato.

    Spero di trovare qualcuno interessato perchè io devo risolvere il problema quanto prima.

    Vi ringrazio in anticipo per eventuali riscontri.
    Grazia R.
    ===============
    Web developer Coldfusion

  2. #2
    Ciao grazia,

    annunncio molto interessante, peccato che andrebbe postato in "Annunci"

  3. #3
    io lo posterei in linux
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4

    ops ... lo riscrivo in annunci

    ... lo riscrivo in annunci, scusate
    Grazia R.
    ===============
    Web developer Coldfusion

  5. #5

    Re: ops ... lo riscrivo in annunci

    [supersaibal]Originariamente inviato da flashzx6r
    ... lo riscrivo in annunci, scusate [/supersaibal]
    contatta prima un moderatore tramite messaggi privati, ti consigliera' meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.