Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ebay quando non ci sei

  1. #1

    Ebay quando non ci sei

    qualcuno di voi sa se i programmini che rilanciano per te le aste quando non sei online sono utilizzabili pure in italia?
    ho diversi cocchini in scadenza e purtroppo non posso seguirli tutti perchè domani lavoro.
    le mie amiche non sanno nemmeno cosa sia ebay, potrei chiedere a mia madre, ma di solito lei entra su ebay per ripulirmi dall'account tutti gli oggetti in osservazione

    non me li posso perdere, non esiste una specie di assistente che rilancia per te?eh?

    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    ebay lo fa gia da solo
    basta che fissi il massimo prezzo che vuoi raggiungere
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Quando inserisci un offerta, è il sistema stesso a rilanciartela fino al massimo inserito. :master:

  4. #4
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ragassuoli, ma qua sta diventando la depandance del forum di ebay? Ebbasta...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    ebay lo fa gia da solo
    basta che fissi il massimo prezzo che vuoi raggiungere [/supersaibal]
    ma io posso connettermi circa 12-14 ore prima della fine,poi non potro' piu' accedere ad un pc, e se faccio un'offertona così in anticipo faro' pagare solo una cifra piu' sostanziosa agli altri utenti che se lo aggiudicheranno ,mentre io saro' al lavoro, per qualche centesimo in piu'. a me serve un rilancio in tempo reale,così vedo che piega prende la cosa.
    di solito inizio a palesarmi negli ultimi 15 minuti

    non mi resta che sperare che venga chiuso qualche aeroporto e ce ne andiamo tutti a casa
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    ma io posso connettermi circa 12-14 ore prima della fine,poi non potro' piu' accedere ad un pc, e se faccio un'offertona così in anticipo faro' pagare solo una cifra piu' sostanziosa agli altri utenti che se lo aggiudicheranno ,mentre io saro' al lavoro, per qualche centesimo in piu'. a me serve un rilancio in tempo reale,così vedo che piega prende la cosa.
    di solito inizio a palesarmi negli ultimi 15 minuti

    non mi resta che sperare che venga chiuso qualche aeroporto e ce ne andiamo tutti a casa
    [/supersaibal]
    Ebay rilancia in automatico fino alla cifra da te scelta. Se nessuno rilancia ebay non rilancia (anche se la cifra è più bassa), mica è scemo

  8. #8
    ehm,credo di aver capito benissimo come funziona ebay,grazie al cielo.

    questi oggetti al momento sono senza offerte o quasi,sara' che io li trovo fighissimi e mi aspetto un manipolo di rilanciatori last minute,ma non credo rimarranno senza una manciata di rilanci e anche agguerriti,essendo dei pezzi abbastanza difficili da trovare.
    se io gli butto lì tot soldini così in anticipo, ci sara' uno stronzo che avra' tutto il tempo di rilanciare finchè non scopre quanto ho offerto.
    ho provato a chiedre una chiusura anticipata ma sono incappata nel venditore onesto.
    devo trovarmi un biddatore, ora faccio un corso intensivo di ebay alla vicina di casa
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    per evitare di aprire un altro trhead su ibei

    posso chiedere una cosa in merito, con il tuo permesso (guendalina)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    ehm,credo di aver capito benissimo come funziona ebay,grazie al cielo.

    questi oggetti al momento sono senza offerte o quasi,sara' che io li trovo fighissimi e mi aspetto un manipolo di rilanciatori last minute,ma non credo rimarranno senza una manciata di rilanci e anche agguerriti,essendo dei pezzi abbastanza difficili da trovare.
    se io gli butto lì tot soldini così in anticipo, ci sara' uno stronzo che avra' tutto il tempo di rilanciare finchè non scopre quanto ho offerto.
    ho provato a chiedre una chiusura anticipata ma sono incappata nel venditore onesto.
    devo trovarmi un biddatore, ora faccio un corso intensivo di ebay alla vicina di casa [/supersaibal]

    mia mamma al massimo entra nella mia stanza per pulirmi la scrivania

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.