PDA

Visualizza la versione completa : Ebay quando non ci sei

guendalina.exe
14-07-2005, 15:29
qualcuno di voi sa se i programmini che rilanciano per te le aste quando non sei online sono utilizzabili pure in italia?
ho diversi cocchini in scadenza e purtroppo non posso seguirli tutti perchč domani lavoro.
le mie amiche non sanno nemmeno cosa sia ebay, potrei chiedere a mia madre, ma di solito lei entra su ebay per ripulirmi dall'account tutti gli oggetti in osservazione :stordita:

non me li posso perdere, non esiste una specie di assistente che rilancia per te?eh?

:stordita:

triky
14-07-2005, 15:31
ebay lo fa gia da solo
basta che fissi il massimo prezzo che vuoi raggiungere

Cholo
Quando inserisci un offerta, č il sistema stesso a rilanciartela fino al massimo inserito. :master:

Mitico
http://it.auctionsniper.com/ :fagiano:

Gren
14-07-2005, 15:33
Ragassuoli, ma qua sta diventando la depandance del forum di ebay? Ebbasta... :D

guendalina.exe
14-07-2005, 15:39
Originariamente inviato da triky
ebay lo fa gia da solo
basta che fissi il massimo prezzo che vuoi raggiungere ma io posso connettermi circa 12-14 ore prima della fine,poi non potro' piu' accedere ad un pc, e se faccio un'offertona cosė in anticipo faro' pagare solo una cifra piu' sostanziosa agli altri utenti che se lo aggiudicheranno :jam:,mentre io saro' al lavoro, per qualche centesimo in piu'. a me serve un rilancio in tempo reale,cosė vedo che piega prende la cosa.
di solito inizio a palesarmi negli ultimi 15 minuti

non mi resta che sperare che venga chiuso qualche aeroporto e ce ne andiamo tutti a casa

kylnas1
14-07-2005, 15:59
Originariamente inviato da guendalina.exe
ma io posso connettermi circa 12-14 ore prima della fine,poi non potro' piu' accedere ad un pc, e se faccio un'offertona cosė in anticipo faro' pagare solo una cifra piu' sostanziosa agli altri utenti che se lo aggiudicheranno :jam:,mentre io saro' al lavoro, per qualche centesimo in piu'. a me serve un rilancio in tempo reale,cosė vedo che piega prende la cosa.
di solito inizio a palesarmi negli ultimi 15 minuti

non mi resta che sperare che venga chiuso qualche aeroporto e ce ne andiamo tutti a casa
Ebay rilancia in automatico fino alla cifra da te scelta. Se nessuno rilancia ebay non rilancia (anche se la cifra č pių bassa), mica č scemo

guendalina.exe
14-07-2005, 16:48
ehm,credo di aver capito benissimo come funziona ebay,grazie al cielo.
questi oggetti al momento sono senza offerte o quasi,sara' che io li trovo fighissimi e mi aspetto un manipolo di rilanciatori last minute,ma non credo rimarranno senza una manciata di rilanci e anche agguerriti,essendo dei pezzi abbastanza difficili da trovare.
se io gli butto lė tot soldini cosė in anticipo, ci sara' uno stronzo che avra' tutto il tempo di rilanciare finchč non scopre quanto ho offerto.
ho provato a chiedre una chiusura anticipata ma sono incappata nel venditore onesto.
devo trovarmi un biddatore, ora faccio un corso intensivo di ebay alla vicina di casa :D

marlin
14-07-2005, 16:54
posso chiedere una cosa in merito, con il tuo permesso (guendalina) :fagiano:

morpheus81
14-07-2005, 17:07
Originariamente inviato da guendalina.exe
ehm,credo di aver capito benissimo come funziona ebay,grazie al cielo.
questi oggetti al momento sono senza offerte o quasi,sara' che io li trovo fighissimi e mi aspetto un manipolo di rilanciatori last minute,ma non credo rimarranno senza una manciata di rilanci e anche agguerriti,essendo dei pezzi abbastanza difficili da trovare.
se io gli butto lė tot soldini cosė in anticipo, ci sara' uno stronzo che avra' tutto il tempo di rilanciare finchč non scopre quanto ho offerto.
ho provato a chiedre una chiusura anticipata ma sono incappata nel venditore onesto.
devo trovarmi un biddatore, ora faccio un corso intensivo di ebay alla vicina di casa :D

mia mamma al massimo entra nella mia stanza per pulirmi la scrivania :D

Loading