Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    [serio] assicurazione auto post-sinistro

    mia sorella due giorni fa ha tamponato una signora ad un incrocio. le due macchine erano ferme, mia sorella è ripartita prima del tempo ed ha toccato la macchina della signora...

    la macchina guidata da mia sorella (toyota yaris) nn presenta danni, se nn una lieve ammaccatura sulla targa... l'altra macchina (seat ibiza modello vecchio vecchio) nn ho ancora avuto modo di vederla, ma suppongo abbia riportato anche lei danni ridicoli...

    mia sorella ha firmato il CID, scordandosi però di farsi dare la sua copia ( ). dalla targa siamo risaliti al proprietario della macchina, e abbiamo anche scoperto che è stata comprata il 3/6/02 per 2800€ circa

    ieri chiamiamo la signora che guidava l'altra auto, le diciamo che abbiamo scordato il CID e le chiadiamo di nn passare per asicurazioni. lei risponde che nel pomeriggio sarebbe andata da un carrozziere e che ci avrebbe fatto sapere la spesa

    oggi, nn avendo ricevuto notizie, la richiamiamo... la stronza dice di aver già consegnato la modulistica all'assicurazione (ha un figlio assicuratore )
    aggiunge che si è pure dovuta mettere il collare...


    ma io dico..
    porca di quella vacca tr**a...
    perchè in queste occasioni bisogna SEMPRE comportarsi da bastardi per scroccare un manciata di schifosissimi soldi al prossimo??

    cmq... c'è qualche modo per limitare i danni?? lo scontro è avvenuto a velocità infinatemente basse.... una macchina ferma e l'altra a distanza di non più 50cm... NN PUO' AVER PRESO UN COLPO DI FRUSTA!!!


    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    scordatelo.

  3. #3
    il colpa di frusta viene a tutti!

    Anche perché non credo si possa dimostrare con una visita!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    perchè in queste occasioni bisogna SEMPRE comportarsi da bastardi per scroccare un manciata di schifosissimi soldi al prossimo?? [/supersaibal]
    1) quale prossimo? pagano le assicurazioni.

    2) tua sorella è in torto. Punto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003

    Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    1) quale prossimo? pagano le assicurazioni.

    2) tua sorella è in torto. Punto. [/supersaibal]
    Questo non ti autorizza a spillare soldi con delle falsità.

    Ma sono l'unico imbecille che quando un tizio con la panda mi ha beccato in pieno (fortunatamente senza causare danni) non è sceso dalla macchina simulando spasmi?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    1) quale prossimo? pagano le assicurazioni.

    2) tua sorella è in torto. Punto. [/supersaibal]
    1) no, paghi anche tu con un aumento del premio...
    2) assolutamente d'accordo, ma perchè specularci sopra? ti hanno tamponato, hai tutta la ragione... fin qui ci siamo... io mi sarei accordato per i dann (minimi se nn inesistenti) e ciao... perchè inventarsi un colpo di frusta x rubare u po' di soldi??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ma sono l'unico imbecille che quando un tizio con la panda mi ha beccato in pieno (fortunatamente senza causare danni) non è sceso dalla macchina simulando spasmi? [/supersaibal]
    è esattamente questo il punto....

    @$savi: no, il colpo di frusta NON si può dimostrare con una visita, ma sono sicuro al 99% che la signora nn abbia nulla... anche perchè quando è scesa dalla macchina stava benissimo, e ieri al telefono anche... inoltre lo spazio tra le due macchine era minimo (50 cm scarsi), così come la velocità che può aver acquistato mia sorella...

    è ovviamente un modo come un altro per spillare soldi al prossimo... e ste cose mi fanno girare le palle a manetta...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Questo non ti autorizza a spillare soldi con delle falsità.

    Ma sono l'unico imbecille che quando un tizio con la panda mi ha beccato in pieno (fortunatamente senza causare danni) non è sceso dalla macchina simulando spasmi? [/supersaibal]
    A me sono venuti dietro ( ) due volte, nessun danno per me, nessun seguito. A mia volta anch'io ho tamponato uno, la mia ha avuto danni, la sua nulla, e abbiamo lasciato correre. Fosse sempre così per tutti i premi sarebbero ben più bassi

  9. #9

    Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ma sono l'unico imbecille ... [/supersaibal]
    Quindi ammetti di essere imbecille?!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: [serio] assicurazione auto post-sinistro

    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Questo non ti autorizza a spillare soldi con delle falsità.

    Ma sono l'unico imbecille che quando un tizio con la panda mi ha beccato in pieno (fortunatamente senza causare danni) non è sceso dalla macchina simulando spasmi? [/supersaibal]
    perchè falsità?

    Esistono dei parametri per stimare il danno fisico, e le assicurazioni stesse consigliano in caso di tamponamento una visita medica immediata.

    In un caso di mia conoscenza, un tamponamento SENZA ALCUN DANNO alle vetture ha comportato comunque una lesione minima da colpo di frusta che l'assicurazione ha liquidato senza alcun problema, dato che l'apparente danno fisico (un dolorino passato in pochi giorni) era parametrato al solo fatto dell'avvenuto sinistro.

    Per cui non trovo sia una falsità, soprattutto considerando che il premio assicurativo lo paghi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.