Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

solo quando raggiungi un certo fotogramma...

allora, sono sulla linea temporale principale e mi serve usare un comando del tipo

" se questo clip arriva al fotogramma tot della sua linea temporale, allora fai ecc ecc"

io con AS sono alle primissime armi e ho usato currentFrame, ma credo che l'errore stia proprio lì, in altre parole ecco il mio if

if (clip._currentFrame == 3) {
    immagine._visible = true;
    }

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Ti basta mettere il comando sul frame che ti interessa...

quindi sul frame 3 metterai

_root.immagine._visible = true;

beh...allora, a dirla tutta, io volevo fare qualcosa di più complicato perchè in realtà mi serve dare il comando quando non uno, ma 2 clip arrivano al fotogramma 3! per questo mi serviva dare il comando da root. Cioè se sullo stage ho due clip: "clip" e "clip1" io voglio che venga eseguito il comando quando entrambi hanno raggiunto il fotogramma 3.

Ecco il mio codice completo (e sbagliato !)

if ((clip._currentFrame == 3) and (clip1._currentFrame ==3)) {
    immagine._visible = true;
    }

perchè non funzia?!

in definitiva i clip di cui sopra compaiono all'interno di pulsanti (sempre più complicato).

Io voglio fare apparire un'immagine solo quando sono stati cliccati due pulsanti.

Voglio dare all'utente la possibilità di scegliere, ad esempio, fra Sole, Luna, Marte ecc.
    Una volta selezionato uno di questi, ad esempio il Sole, voglio dare modo di scegliere in che banda vederlo..
    Ovvero uno clicca Sole e poi Infrarossi, deve apparire l'immagine del sole come lo si vede agli infrarossi. So che si può fare ma io sono troppo nmovellina di AS e non ci riesco!

Up!!

Proprio nessuno???

Permessi di invio