PDA

Visualizza la versione completa : filo diretto con dio

rebelia
14-07-2005, 19:06
eh, che volete! di questi tempi certi argomenti vanno per la maggiore, cosi' per aumentare l'odienz mi adeguo anch'io e vi riporto qui di seguito una frase tratta dal libro che sto leggendo e che mi ha fatto sorridere (la fattoria - john grisham)

premessa: il libro e' scritto in prima persona e il relatore e' un ragazzino di circa 8 anni o giu' di li' (nel senso che non mi ricordo se sono 7 o 9 :stordita: ) e - storia vera e propria a parte - parla anche della vita di tutti i giorni degli anni 50, periodo nel quale il libro e' ambientato; la famiglia del ragazzo e' battista, ma nella cittadina sono praticate varie religioni

I metodisti si consideravano leggermente superiori a noi, ma essendo battisti sapevamo che eravamo noi ad avere la linea diretta con Dio.

(cio' anche se ar popolo non gliene puo' fregar dde meno, naturalmente :D )

troglos
14-07-2005, 19:07
lucio? :fagiano:

whitefox
14-07-2005, 19:07
Ma era uno di quei numeri 899? :stordita:

bluesexplosion
14-07-2005, 19:08
uh? cioè?

Nuvolari2
14-07-2005, 19:08
Originariamente inviato da rebelia
eh, che volete! di questi tempi certi argomenti vanno per la maggiore, cosi' per aumentare l'odienz mi adeguo anch'io e vi riporto qui di seguito una frase tratta dal libro che sto leggendo e che mi ha fatto sorridere (la fattoria - john grisham)

premessa: il libro e' scritto in prima persona e il relatore e' un ragazzino di circa 8 anni o giu' di li' (nel senso che non mi ricordo se sono 7 o 9 :stordita: ) e - storia vera e propria a parte - parla anche della vita di tutti i giorni degli anni 50, periodo nel quale il libro e' ambientato; la famiglia del ragazzo e' battista, ma nella cittadina sono praticate varie religioni

(cio' anche se ar popolo non gliene puo' fregar dde meno, naturalmente :D )

e dice anche quanto pagavano di interurbana?

rebelia
14-07-2005, 19:09
Originariamente inviato da troglos
lucio? :fagiano:

ll... lucio? :stordita:
lucio chi? :fagiano:

seifer is back
14-07-2005, 19:09
tuuuu tuuuu tuuuu tuuuu

rebelia
14-07-2005, 19:10
credo abbiate battuto tutti i record di sfanculamento di un thread :D