Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    L'italia e' RICCHISSIMA, la vendetta 2

    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ha mica torto..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    in classe di suo figlio ognuno ha due telefonini a testa
    che bellezza
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Chi e' che qui ha un'auto di lusso?
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
    Chi e' che qui ha un'auto di lusso? [/supersaibal]
    io ho il lusso di avere un auto.. precisamente una fiat punto di una decina di anni

  6. #6
    Forse il cavaliere intendeva quel lusso. Vedrete che tra qualche ora fa uscire una precisazione.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Quando ho cliccato sul link oltre alla pagina con l'articolo mi si è anche aperta una pop-up con la pubblicità della Jaguard.
    Ergo 'sto giro ha ragione.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Da quando il possedere cellulari è indice di ricchezza di una nazione????


    @Angiolè quando facevo il porta a porta per la stream ho fatto più contratti nelle case popolari a pianura che sul vomero. Persone che non potevano mettere il piatto a tavola ma che la televisione "s'adda verè" e poi sfruttavo il "uà la signora maria c'ha stream, e vogliamo perdere la faccia" in italia da parecchi anni si punta tutto sull'apparire e solite cose.
    In ogni casi mi trovo daccordo con lui se dice che gli imprenditori sono più ricchi (non tutti), peccato che in italia c'è più ceto medio che imprenditori e che continuando a non vedere le cose (l'italia economicamente non sta bene e come speranze per il futuro è messa anche peggio e questo credo sia palese) non si pone nemmeno il problema di porvi rimedio ed è questo che sinceramente mi spaventa.
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    saremo tutti piu' ricchi se spendessimo meno per:

    Spese mensili:
    -chiamate e sms
    -spese per uscire la sera (PUB, BAR, RISTORANTI, ecc.)
    -ADSL
    -TV satellitare

    Spese occasionali:
    -cellulari
    -ultimi ritrovati tecnologici mp3, palmari, lettori dvd, ecc.
    -televisioni da 30' in su
    -vestiti firmati



    se fate il conto di tutte queste spese e le rapportate a quelle che potevano avere i nostri genitori 25 anni fa o solamente i nostri zii 10 anni vi renderete conto dove finiscono grandi fette di stipendi al giorno d'oggi.


    se vogliamo tenere certi stili di vita dobbiamo abituarci a non avere piu' un soldo in tasca...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Quando ho cliccato sul link oltre alla pagina con l'articolo mi si è anche aperta una pop-up con la pubblicità della Jaguard.
    Ergo 'sto giro ha ragione. [/supersaibal]
    Si chiama satira

    @Jack a Pianura? A me non mi hai mai citofonato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.