Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema kon getURL o altro?

Ciao ragazzi, ki mi sa dire kon un getURL usato in _blank in flash xkè alkune persone rieskono a skarikare i video visualizzando la finestrella x aprire e/o salvare i file video zippati e ad altri si apre la pagina del browser dicendo pagina nn trovata? anke a me mi da qsto problema ma ad esempio sul pc ke uso a lavoro no... Da kosa può dipendere? Ho usato lo zip standard di windows...

grazie
    La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

Dipende, IE e FF gestiscono i download in modo differente, poi bisogna vedere anche se l'utente usa un download manager, tipo getRight, ma in linea di massima il _blank su un file non serve (io non l'ho mai usato )
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Si aggiunga...

In locale, con Win98 si apre la finestrella normale di download, mentre con XP si apre una finestra di sistema che ti mostra il contenuto dello zip.
    Ma forse non c'entrava niente...

Anche in questo caso sottoscrivo: un dl in _blank non ha senso pratico.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Preso dall'altro thread che hai aperto per sbaglio:

"NAVIGATOR"999
    ok x _blank, vi ringrazio.. ma nn kapisko xkè kon stesso sistema operativo (xp) e stesso browser (IE) un mio amiko klikkando sul nome del video gli si apre la finestra x skarikarlo a me no e kosì ad alkuni si ed altri no..

Non esiste un modo univoko x fare skarikare video tramite un sito fatto interamente in flash senza avere qsti problemi?
    Il problema non è il contenuto dello zip; può essere un video o qualsiasi altro file. Quando il browser è abilitato per scaricare i file diversi da pagine HTML o altri protocolli, il browser stesso rimane "ingannato" dal file non leggibile e lancia la finestra di download.

Mi sembra del tutto improbabile che il tuo amico possa vedere un video che si trova in uno zip... E come fa a vedere l'icona di un video se sta navigando in Internet? Probabilmente vede un pulsante disegnato come l'icona di un video. È possibile lanciare un video e vederselo, non scaricarlo; a meno che, come dicevo, non si trova in uno zip o se il file è, per esempio, un eseguibile.

Detto fra noi, tanto non ci sente nessuno: capisco se uno usa la k per non scrivere "che"... in effetti è più facile con ke, ma una C dura è già dura, anche senza la kappa

(Non ci ha sentito nessuno)

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ok, grazie
    La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

Permessi di invio