Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Visto USA

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    1,482

    Visto USA

    L'idea mi assilla da un po'. In questi giorni ne ho parlato in famiglia e tutto sommato mi hanno dato il consenso.

    Molto probabilmente ad ottobre mi trasferisco in quel di Miami Beach per una durata non inferiore ai 6 mesi. C'è un solo piccolissimo particolare... Non ho ancora, e sinceramente penso non avrò mai il visto.
    Mi sono informato, e con il passaporto a lettura ottica posso stare negli states per un periodo massimo di 3 mesi. Ma se scaduti questi 3 mesi mi faccio una settimana in messico ad esempio, poi posso tornare per altri 3 mesi?
    Conoscete invece la procedura di sponsorizzazione da parte di una azienda per ottenere una green card?

    Baci Baci!

    Hey hey, my my Rock and roll can never die!

  2. #2

    Re: Visto USA

    [supersaibal]Originariamente inviato da zampa28
    L'idea mi assilla da un po'. In questi giorni ne ho parlato in famiglia e tutto sommato mi hanno dato il consenso.

    Molto probabilmente ad ottobre mi trasferisco in quel di Miami Beach per una durata non inferiore ai 6 mesi. C'è un solo piccolissimo particolare... Non ho ancora, e sinceramente penso non avrò mai il visto.
    Mi sono informato, e con il passaporto a lettura ottica posso stare negli states per un periodo massimo di 3 mesi. Ma se scaduti questi 3 mesi mi faccio una settimana in messico ad esempio, poi posso tornare per altri 3 mesi?
    Conoscete invece la procedura di sponsorizzazione da parte di una azienda per ottenere una green card?

    Baci Baci! [/supersaibal]

    per la sponsorizzazione dovresti trovare qualcuno che ti voglia veramente bene dato che pagherebbero di piu' per assumerti...

    anche io vado a miami beach nella seconda meta' di settembre per lavoro...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    1,482
    Ratatuia scherzi?...

    Che tipo di lavoro? Hai il visto?

    Hey hey, my my Rock and roll can never die!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da zampa28
    Ratatuia scherzi?...

    Che tipo di lavoro? Hai il visto? [/supersaibal]

    io lavoro gia' per una societa' di marketing di hotel di lusso che ha sede a miami...sto sviluppando insieme ad un mio compagno di universita' una applicazione che poi dovrei andare a ultimare la' in loco oltre che a fare un minimo di formaizone al personale...

    poi dato che ci lavoro da un anno sto anche traghettando il loro network su pagine dinamiche...

    vado con passaporto a lettura ottica e penso di fermarmi x 3 settimane, ufficialmente per turismo...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    1,482
    Up :|

    Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.