Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
  1. #1

    Azzeccati che manco i gemelli siamesi

    Premessa.
    Con alcuni amici, amiamo molto giocare a Risiko. ci troviamo una volta alla settimana, ci facciamo le nostre partite, spesso e volentieri torniamo a casa alle cinque del mattino, ma - come si dice - dove c'è gusto non c'è perdenza.

    Il problema.
    Il fidanzato di una mia amica, giocatrice del gruppo, non ama il risiko; però è spesso presente anche lui; a volte si annoia di più, a volte di meno, a volte si inca...ahem...vola proprio, quando facciamo particolarmante tardi, benché la ragazza non avrebbe certo problemi per tornare a casa senza di lui.

    Il fatto.
    Ieri sera il giovane uomo si è inquietato particolarmente, andando via praticamente senza salutarla, e scatenando anche una antipatica discussione tra di noi.

    Ora io mi chiedo (anzi, lo chiedo a voi, perché io me lo sono chiesto e mi sono pure risposta), ma è possibile che nel 2005 esista ancora chi pensi che se non si sta insieme 28 ore al giorno non si è una coppia?Che si debba fare sempre tutto insieme? Che non si possa avere interessi diversi? Che non si possa trascorrere una serata per conto proprio, senza che questo faccia per forza deflagrare la coppia?

    Ma porca miseria, se mi si inquina pure il Risiko, non è che mi resti molto, eh?

    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Attacco la Kamchatka con tre carri armati.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Azzeccati che manco i gemelli siamesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Ora io mi chiedo (anzi, lo chiedo a voi, perché io me lo sono chiesto e mi sono pure risposta), ma è possibile che nel 2005 esista ancora chi pensi che se non si sta insieme 28 ore al giorno non si è una coppia?Che si debba fare sempre tutto insieme? Che non si possa avere interessi diversi? Che non si possa trascorrere una serata per conto proprio, senza che questo faccia per forza deflagrare la coppia?
    [/supersaibal]
    purtroppo esistono: una di queste è una mia (ex?) cara amica.. che fino a poco tempo fa coltivava con me gli irrefrenabili istinti omicidi che solo tali persone sanno scatenare
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Attacco la Kamchatka con tre carri armati. [/supersaibal]
    Sei! Sei! Sei!

    Ho vinto!!

    Ahem...cavolo, sono una drogata...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    indico un torneo di risiko forumisti HTML.IT, che si svolgerà a casa di saibal ovviamente!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    comunque concordo.. e ne ho a bizzeffe di amici/amiche così...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    ricordo una ex che volle forzatamente farmi passare il capodanno assieme ai suoi amici. Ci lasciammo appena rientrati a casa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8

    Re: Re: Azzeccati che manco i gemelli siamesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    purtroppo esistono: una di queste è una mia (ex?) cara amica.. che fino a poco tempo fa coltivava con me gli irrefrenabili istinti omicidi che solo tali persone sanno scatenare [/supersaibal]
    Guarda, non ho niente, davvero, contro chi sta bene insieme e ci vuol stare il più possibile; ma si deve essere affiatati, complici a livelli inimmaginabili, coltivare gli stessi identici interessi, non annoiarsi mai, non cadere nella tristissima abitudine di recriminare ogni cosa al proprio partner (cosa che - a quel che vedo - succede praticamente a tutti). Ma quante coppie ci sono così?

    Ecco, appunto.

    Per gli altri, benedettoiddio, che diamine ci vuole a ritagliarsi una giorata o due della settimana per sè?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Re: Re: Azzeccati che manco i gemelli siamesi

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Guarda, non ho niente, davvero, contro chi sta bene insieme e ci vuol stare il più possibile; ma si deve essere affiatati, complici a livelli inimmaginabili, coltivare gli stessi identici interessi, non annoiarsi mai, non cadere nella tristissima abitudine di recriminare ogni cosa al proprio partner (cosa che - a quel che vedo - succede praticamente a tutti). Ma quante coppie ci sono così?

    Ecco, appunto.

    Per gli altri, benedettoiddio, che diamine ci vuole a ritagliarsi una giorata o due della settimana per sè? [/supersaibal]
    virgì, mi trovi d'accordo su tutta la linea


    fortuna che ti sai spiegare meglio della sottoscritta..
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    ma se lui non gioca che cavolo ci va a fare alle partite di risiko? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.