Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: lignette per la musica

lignette per la musica

ciao ragazzi, avete in mente quelle lignette che si muovono su e giu al ritmo di una canzone, che quando ci si fa clic sopra, la musica si ferma e si fermano anche le lignette? Beh, per prima cosa, non so come si chiama, seconda cosa, vorrei creare qualcosa di simile. Esiste qualche tutorial? Io ho fatto una ricerca in rete, ma non ho trovato nulla di quello che sto cercando.

Mi potete dare una mano?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Lineette...

Il tutorial c'è ma serve un prog ausiliario che una volta era free e ora non più

http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=6

Il prog si chiama swiftMp3 e, l'effetto che fa le lineette, si chiama Analizzatore di spettro (Spectrum Analyzer).

Buona fortuna !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

lignette...

grazie NAP, una domanda, si puo' fare solo con quel programmino? con actionscript non si puo' fare?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    No, purtroppo non si può...

NAPlignettatoDaFragolina
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

nap, la versione 2.1 non si trova, ho scaricato la versione 1.5, ma quando voglio farlo partire dal dos, dice che non va. non e che c'e un'altro tutorial, diciamo "aggiornato"?

Permessi di invio