Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    [tutorial] Creare un ufficio fortunato con il Feng Shui - In sei semplici passi

    [supersaibal]1. Siedi nella posizione del potereQuesta si trova nell'angolo opposto, in diagonale, rispetto alla porta. La scrivania dovrebbe essere sistemata in modo che puoi sedere con le spalle al muro e con la porta davanti a te.

    Aggiungi enfasi a quest'area con una lampada, una bell'immagine, una pianta alta ecc. In tal modo si crea un punto focale che non solo cattura l'attenzione di chi entra, ma attrae più potere e autorità. Per di più, questo è considerato l'angolo fortunato di ogni stanza, un'altra ottima ragione per mettere qui la tua scrivania![/supersaibal]
    e chi come me si trova in una stanza incui ha due porte, di cui una alle spalle a sinistra? Mica posso dire "voglio quel posto per il mio feng shui"
    [supersaibal]2. Scegli una scrivania appropriataSecondo il Feng Shui, la scrivania deve essere proporzionata oltre che messa nel posto giusto. Anche la forma ha la sua importanza, una scrivania a forma di L non è adatta (perché è simile a un'accetta e "taglia" simbolicamente la persona seduta alla scrivania).

    Le dimensioni consigliate per la scrivania (in cm):
    190 Lunghezza x 100 Larghezza X 83 Altezza o 167 - 177 Lunghezza x 60 - 68 Larghezza x 81 - 83 Altezza

    Scrivanie piccole sono da evitare perché, secondo il Feng Shui, ostacolano la crescita futura. [/supersaibal]
    ho la scrivania del mio capo a destra e fa da muretto a L, ma non è attaccata, dite che va bene?
    [supersaibal]3. Siedi su una sedia adattaUna buona sedia ha lo schienale alto e i braccioli. Sebbene le sedie progettate per la schiena siano molto popolari, la loro struttura aperta non fornisce il corretto, simbolico supporto per la persona che le usa, questo potrebbe nuocere alla tua carriera![/supersaibal]
    con la 626 qui ci impediscono di avere sedie con i braccioli, ma se ne trovo una la prendo
    [supersaibal]4. Metti il potere dietro le tue spalleIl potere include simboli di montagne, fotografie di attività o banche. Consiglio sempre di mettere un'immagine della montagna preferita. Questo ti dà sostegno e stabilità.

    A proposito di sostegno, non devi mai avere una finestra (indica mancanza di supporto, salvo che la vista non sia su una banca o una ditta veramente importante!), una porta (nessun avanzamento) o uno scaffale per i libri (diffamazione alle tue spalle) dietro di te.[/supersaibal]
    fortuna ho il muro e la porta a circa 70 cm alla mia sinistra, ecco perché non si avanza un c...o qui
    [supersaibal]5. Apri la strada al ChiTieni la via di fronte alla tua scrivania aperta e sgombra. Se ci sono ostruzioni, come sedie ecc. la tua attività potrebbe essere ostacolata.[/supersaibal]
    ci stanno stampanti ferme e inutilizzate...
    [supersaibal]6. Attiva il dragone della tua scrivaniaMetti fiori freschi (mai fiori secchi in casa, sono indice di cattivo Chi, ma ne parleremo un'altra volta) nell'angolo in alto a sinistra della scrivania, o almeno una pianta. Questo è il "lato del dragone" della scrivania e riceve un gran beneficio dall'energia dei fiori.

    Mai tenere un bonsai nel tuo ufficio, o la tua attività sarà stentata e avrà vita breve. Evita accuratamente anche i cactus e le piante spinose o la tua attività sarà crivellata di problemi e le relazioni di lavoro difficili.[/supersaibal]
    dunque devo mettere il mio fico benjamino in alto alla scrivania e non dove sta ora cioè in basso a sinistra, ooook va bene
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    pheeego!
    hey, qualcuno sa dirmi qualche titolo di libro di arredamento feng-shui? (no, non e' per me, e' per regalarlo, ho un compleanno compatibile a breve e nessun regalo decente in mente )

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    quoto a palla il punto 6.
    una mia collega ha 3 piantegrasse/spinose/cactus sulla scrivania ed è la più tartassata dell'ufficio, sempre sull'orlo dell'esaurimento nervoso.

    ora non so se la fonte sia attendibile, ma il feng shui serio (non le simil copie new age che vanno di moda) è una arte (cinese?) antichissima e a mio avviso degna di considerazione.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    cagata pazzesca, semplicemente la sfiga fa un altro giro

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    (no, non e' per me, e' per regalarlo) [/supersaibal]


    seeeeee

  6. #6
    boh la fotne è questa
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Veramente il feng shui disquisisce sul benessere e non sulle terga
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    non conosco sta roba, ma questo ci ha preso

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Veramente il feng shui disquisisce sul benessere e non sulle terga [/supersaibal]
    come al solito sei troppo prosaico. benessere si', pero' prova a parlare di benessere mentre ti cade un'incudine sulla macchina e di rimpalzo ti frattura tre metacarpi, rotolando in mezzo alla strada provoca un frontale fra un'autocisterna carica di gpl ed uno scuolabus su cui c'e' uno stronzetto di nove anni che stava fumando...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    doppio, criceti del kaiser

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.