Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
  1. #1

    Ma ditemi peeeeerchè...

    ...se la mucca fa mu, il merlo non fa meeeeee...

    No, non volevo sapere questo...

    La cosa che mi domande e dico è: ma perché quando sono single non mi si fila di pezza manco un cane e quando non lo sono sembro Richard Gere nell'albergo di Miss Italia con tutte le partecipanti che non trombano da due anni?

    Sarà per il fatto che quando uno è morto di figa ha la faccia che dice "ti tromberei nelle prime 514 posizioni del kamasutra" e se ne accorgono e quando uno invece non lo è ha la faccia a "ti tromberei nelle prime 514 posizioni del kamasutra MA se non me la dai trombo uguale" e se ne accorgono?

    Sarà che quando sei morto di figa parli con la bava alla bocca e la bocca impastata e sei imbranato mentre quando non lo sei sei spiritoso e brillante perché NON stai cercando di fare colpo?

    Sarà che gli dei dell'Olimpo sono un branco di cornuti dispettosi?

    Sarà che quella di ieri sera me l'ha mandata Dio per farmi resistere alle tentazioni come Gesù nel deserto?

    Ma ditemi peeeerchè....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di span
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,644
    è uno dei misteri della vita... penso sia così per tutti

  3. #3
    succede a tutti.. è una delle grandi leggi

    posso solo supporre che avendo la tipa tu possa essere visto come un piu o meno buon partito per le altre, altresi non avendola risulti selezionato negativamente....
    poi magari possono concorrere altri fattori am credo il conceto sia quello

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    succede a tutti.. è una delle grandi leggi

    posso solo supporre che avendo la tipa tu possa essere visto come un piu o meno buon partito per le altre, altresi non avendola risulti selezionato negativamente....
    poi magari possono concorrere altri fattori am credo il conceto sia quello [/supersaibal]
    Ma mica giri sempre con la tipa. Sempre se non hai tatuato in fronte "Fidanzato".
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    questione di fitness

  6. #6
    Perché già sei bellino di tuo; quando sei felice risplendi di luce propria
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    l'omm accoppiato è pandant
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    spiegazione semplice:

    la donna sa benissimo che può provarci con un fidanzato, senza che questo si attacchi a cozza e che poi sarebbe un problema smollarlo, nel caso si fosse preso un abbaglio e non interessati realmente a lui.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Ma mica giri sempre con la tipa. Sempre se non hai tatuato in fronte "Fidanzato". [/supersaibal]
    Infatti. Ieri ero con un amico e questa era un'amica di una sua amica... mia mi conosce...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Che dirti: hai centrato i punti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.