mi hanno passato winRar, e da brava polla che sono, quando scarico da eMule, poi non riesco a aprire o installare i programmi o quel Ca22o che c'é di compresso li dentro...
Odio i Pc, perché loro odiano me...
mi hanno passato winRar, e da brava polla che sono, quando scarico da eMule, poi non riesco a aprire o installare i programmi o quel Ca22o che c'é di compresso li dentro...
Odio i Pc, perché loro odiano me...
Originariamente inviato da St4rZ
Odio i Pc, perché loro odiano me...![]()
mmm dovresti essere un pochino più esplicita "polla"!![]()
non si capisce quale sia il tuo problema!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
semplicemente i file compressi non riesco né a estrarli né a installarli... a meno che quello che scarico non siano robe inutili...![]()
qui si parla e non ci si capisce... colpa mia che sono ancora mezza addormentata![]()
![]()
![]()
facciamo così:
qualcuno mi spiega l'ABC di WinRar per principianti?
ehm ma hai controllato che non siano immagini .iso?
cmq per decomprimere un archivio di winrar basta che ci fai clic sopra con il destro del mause e scegli "estrai file in......."
![]()
Se hai un file compresso in vari formti (.rar ma anche .zip e altri).
Fai doppio click sul file .rar e vedi il suo contenuto.
Puoi portarlo sull'HD facendo 'estrai' e scegliendo dove fare l'estrazione (tipicamente in una cartella nuova).
Dopo di che ti trovi in quella cartella il contenuto scompresso del file .rar che avevi.
Come giustamente dice postmaster1, potresti ottenere ancore un file non 'leggibile'.
Un altro file compresso o unn'immagine .iso.
In questo caso fai ancora la stessa procedura col nuovo file.
grazie ragazzi, mo vedo... al massimo tornoOriginariamente inviato da Misterxxx
Come giustamente dice postmaster1, potresti ottenere ancore un file non 'leggibile'.
Un altro file compresso o unn'immagine .iso.
In questo caso fai ancora la stessa procedura col nuovo file.
![]()
qui
http://www.visnet.it/pepper/mioware/GuidaWinRAR.exe
trovi una facile guida in .exe (il mio antivirus non ha rilevato nulla, quindi vai tranquillo)![]()
salva il file sul desktop e cliccaci sopra: non si installa niente, ma vedi una comoda guida interattiva per principianti e molto completa
![]()
1... 2... 3... prova
grazie, ma ti spiega come archiviare, mettere una pass e mettere dei commenti... é tutto?
![]()