Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: WinRar????

WinRar????

mi hanno passato winRar, e da brava polla che sono, quando scarico da eMule, poi non riesco a aprire o installare i programmi o quel Ca22o che c'é di compresso li dentro...

Odio i Pc, perché loro odiano me...

Re: WinRar????

Originariamente inviato da St4rZ
    mi hanno passato winRar, e da brava polla che sono, quando scarico da eMule, poi non riesco a aprire o installare i programmi o quel Ca22o che c'é di compresso li dentro...

Odio i Pc, perché loro odiano me...

mmm dovresti essere un pochino più esplicita "polla"!

non si capisce quale sia il tuo problema!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

semplicemente i file compressi non riesco né a estrarli né a installarli... a meno che quello che scarico non siano robe inutili...

qui si parla e non ci si capisce... colpa mia che sono ancora mezza addormentata

facciamo così:

qualcuno mi spiega l'ABC di WinRar per principianti?

ehm ma hai controllato che non siano immagini .iso?

cmq per decomprimere un archivio di winrar basta che ci fai clic sopra con il destro del mause e scegli "estrai file in......."

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Se hai un file compresso in vari formti (.rar ma anche .zip e altri).
    Fai doppio click sul file .rar e vedi il suo contenuto.
    Puoi portarlo sull'HD facendo 'estrai' e scegliendo dove fare l'estrazione (tipicamente in una cartella nuova).
    Dopo di che ti trovi in quella cartella il contenuto scompresso del file .rar che avevi.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Come giustamente dice postmaster1, potresti ottenere ancore un file non 'leggibile'.
    Un altro file compresso o unn'immagine .iso.
    In questo caso fai ancora la stessa procedura col nuovo file.

Originariamente inviato da Misterxxx
    Come giustamente dice postmaster1, potresti ottenere ancore un file non 'leggibile'.
    Un altro file compresso o unn'immagine .iso.
    In questo caso fai ancora la stessa procedura col nuovo file.
    grazie ragazzi, mo vedo... al massimo torno

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    qui
    http://www.visnet.it/pepper/mioware/GuidaWinRAR.exe

trovi una facile guida in .exe (il mio antivirus non ha rilevato nulla, quindi vai tranquillo)

salva il file sul desktop e cliccaci sopra: non si installa niente, ma vedi una comoda guida interattiva per principianti e molto completa

1... 2... 3... prova

grazie, ma ti spiega come archiviare, mettere una pass e mettere dei commenti... é tutto?

Permessi di invio