Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sniffer per Messenger

Sniffer per Messenger

Ciao.
    Ho l'impressione che in azienda qualcuno controlli i messaggi che io invio via MSN Messenger ai miei contatti.

Non è che questo mi crei problemi, in quanto i messaggi comunque sono di lavoro, però mi infastidisce il fatto che qualcuno comunque mi controlli...

Mi domando:

1. c'è un modo per far si che non possano leggere i miei messaggi (tipo criptandoli)?

2. c'è un modo per vedere se effettivamente qualcuno sta intercettando i miei messaggi?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Per quello che ne so io dovresti aver installato (a tua insaputa..) un keylogger sul tuo pc.
    Prova a fare una scansione del pc con degli antispyware

Penso non ce ne sia bisogno...
    Ho saputo di programmi che su una Intranet possono sniffare le varie conversazioni avvenute con MSN messenger... ma non so se c'è un modo per sapere se si è sniffati....

ti consiglio di usare skype, i dati dovrebbero essere criptati (smetitemi se non è vero)

ovviamente se hai un keylogger (ma ne dubito) i dati vengono intercettati prima di essere criptati, ed è tutto inutile

Segnalo anche clients come Gaim e Miranda che dispongono di appositi plug-ins di cifratura.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    Segnalo anche clients come Gaim e Miranda che dispongono di appositi plug-ins di cifratura.
    ?
    suppongo che anche il destinatario deva usarli, giusto?

Gia.

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Grazie delle indicazioni, mi saranno utili per far sì che non posssano leggere i miei dati... ma per verificare se effettivamente qualcuno li sta intercettando, all'interno della mia intranet, c'è un modo?

Grazie.

Se lo sniffer risiede sulla tua stessa macchina potresti accorgertene.
    Diversamente no.

No, nella mia macchina non penso proprio ci sia niente... quindi non c'è modo per saperlo... peccato....

Permessi di invio