Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Router adsl

Router adsl

Ciao a tutti io volevo un consiglio su un router visto che proprio non ne so niente...buio pesto per me.
    Io devo creare una rete interna al mio ufficio (2/3 computer di cui un win e 2 mac, 3 stampanti e uno scanner) e quindi pensavo di prendere in comodato d'uso il router che danno con libero: ZyXEL Prestige 660HW.
    Mi dite se è un buon prodotto o cos'altro posso comprare per le mie esigenze?
    Grazie mille per l'attenzione
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

I Prestige 660HW sono dei buoni routers per piccole reti, ma prenderlo in comodato d'uso non ti conviene, non potresti configurarlo come desideri, dovresti sempre chiedere al tuo ISP di effettuare le modifiche.

Ti consiglio quindi di acquistarlo separatamente e configurarlo esattamente per le tue esigenze.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

ma io avevo pensato di prenderlo in comodato d'uso proprio per il fatto che qualsiasi difetto abbia mi veniva sostituito in forma gratuita.
    Poi non capisco molto bene il fatto dell ISP...
    grazie
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

Originariamente inviato da Male
    ma io avevo pensato di prenderlo in comodato d'uso proprio per il fatto che qualsiasi difetto abbia mi veniva sostituito in forma gratuita.
    Bè anche se tu lo comprassi ed il dispositivo presentasse qualsiasi difetto potresti fartelo sostituire con uno nuovo (gratuitamente).

Originariamente inviato da Male
    Poi non capisco molto bene il fatto dell ISP...
    Se un dispositivo viene dato in comodato d'uso (il 99% delle volte) non si ha la possibilità di effettuare autonomamente modifiche alle configurazioni, in quanto l'apparecchio non è di tua proprietà e và restituito al termine del contratto.

Saluti
    Forcing core dump

Segmentation fault

dai 1'okkiatina qui
    ATLANTIS A02-RA3+ (funziona anke in ADSL2, server VPN IPSec & PPTP, puoi settare/limitare le priorità di banda QoS a range di IP e di Porte, IP Throttling, firewall a range di Porte e IP, Parental control con packet filtering e URL Blocking, funzione comodissima dell'UPnP, ossia tutti i programmi ke la supportano -es.MESSENGER- comunicano col direttamente col router aprendo e redirectando le porte ke servono al momento e senza il tuo intervento, quando hanno finito rikiudono la porta e mettono tutto coem prima). Fidati, non c'è paragone con gli ZyXel o i Netgear, ho avuto anke questi modelli, ke in confronto sembrano giocattolini.

Originariamente inviato da BubbleSoap
    dai 1'okkiatina qui
    ATLANTIS A02-RA3+
    Bel router anche questo, ma non ha l'access point WiFI,
    dovrebbe comprarlo a parte.

Saluti
    Forcing core dump

Segmentation fault

ehh si, se t accontenti va bene un prodotto unico, ma se vuoi il max devi necessariamente scindere le cose... e puntare sul Dlink come wireless.
    DLINK DWL 2100ap (108mBit, ottimo range, facile da configurare, ma come punto a suo favore rispetto alla concorrenza ha una funziona nascosta ke t xmette di aumentare oltremodo la potenza di trasmissione raggiungendo distanze molto maggiori)

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    [B] ma come punto a suo favore rispetto alla concorrenza ha una funziona nascosta ke t xmette di aumentare oltremodo la potenza di trasmissione raggiungendo distanze molto maggiori[/i])
    a quanto pare negli ultimi fw non c'è più

si, era contro legge
    ma nessuno t vieta di montare su il FW immediatamente precedente...

Permessi di invio