ciao
qualcuno di voi sa come togliere il border allo scroll panel?
grazie
ciao
qualcuno di voi sa come togliere il border allo scroll panel?
grazie
zork, lo staffelli del forum
www.puntodicontatto.net, i miei viaggi
www.dreamingasia.it, il mio libro!!
zork ??? 'cidenti... sono secoli che non ti leggo. Che piacere !!!
la risposta: mi sa che nun se pò... volevamo le "biciclette pronte"? Ecco, ora ce le pedaliamo e taciamo religiosamente![]()
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
e invece il vecchio zork torna e ce la fa!!!!!!!!
nomeistanzascroll.setStyle("borderStyle", "none");
a chi servisse![]()
Dì la verità... l'hai fatto apposta... te la sei riempita e te la sei bevuta![]()
Scherzo, sei il solito grande !
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
no e' che ormai piu' nessun faccione risponde a domande un po' tecniche mannaggia, ma dove sono i vecchi negatyve, seph, thunder...
nega è diventato irreperibile, seph ha un gran da fare col suo sitoooone e thunderlips non lo sento da un paio d'anni. Ti segnalo due elementi forti e sempre presenti: enigma_79 e pasavign (non si offendano gli altri perché non mi sono offeso neanch'io)
NAP
Caspita citato dal grande NAPOriginariamente inviato da NAP
nega è diventato irreperibile, seph ha un gran da fare col suo sitoooone e thunderlips non lo sento da un paio d'anni. Ti segnalo due elementi forti e sempre presenti: enigma_79 e pasavign (non si offendano gli altri perché non mi sono offeso neanch'io)
NAP
Lusingato davvero![]()
ciao Zork paicere di conoscerti
![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
sisi i due da te citati li avevo individuati anche io,
ciao enigma piacere mio, scusate questo discorso da vecchi forumisti in pensione come me e NAP ehehehehh
Diamo a Cesare quel ch'è di Cesare... La classe non è acqua !
![]()
NAPcheCitaBenissimo