Come è possibile sta cosa? E' una jpg.
![]()
Come è possibile sta cosa? E' una jpg.
![]()
:master:
Non saprei. Da PHOTOSHOP non la apre, mentre FLASH la importa con 6 fotogrammi..
E' solo rinominata a jpg in realtà è un gif animata...
Ho provato a salvarla e aprirla con l'estensione jpg con image ready e mi dice che c'è un errore di compressione.
L'ho poi rinominata in gif e l'ha aperta correttamente.
Probabilmente il browser analizza non l'estensione ma altre caratteristiche dell'immagine per visualizzarla, quindi non fa lo schizzinoso.
Se noti infatti il mantello e il riflesso sul cofano ha una classica palettizzazione da gif
I see dead pixels.
si l'avevo notato che era rinominata,cmq a me Acdsee e altri software la aprono senza problemi ance .jpg.Originariamente inviato da Memole
E' solo rinominata a jpg in realtà è un gif animata...
Ho provato a salvarla e aprirla con l'estensione jpg con image ready e mi dice che c'è un errore di compressione.
L'ho poi rinominata in gif e l'ha aperta correttamente.
Probabilmente il browser analizza non l'estensione ma altre caratteristiche dell'immagine per visualizzarla, quindi non fa lo schizzinoso.
Se noti infatti il mantello e il riflesso sul cofano ha una classica palettizzazione da gif
non è che si tratta di una JPEG 2000?
![]()
non credo.. se no image ready non me l'avrebbe aperta solo quando gli ho cambiato estensioneOriginariamente inviato da mao72
non è che si tratta di una JPEG 2000?
![]()
![]()
I see dead pixels.
si tratta di una gif penso e penso anche che il browser controlli i primi bit di un file e riconosca quindi una gif da una jpeg...
![]()