Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Dario Frigo, coinvolto in una storia di doping al Tour de France, è in vacanza

    Qualche giorno fa la Gendarmerie francese ha pizzicato la moglie di Dario Frigo (per chi non lo conoscesse è un famoso ciclista della squadra italiana Fassa Bortolo) con delle sostanze dopanti...moglie e marito ( quest'ultimo estromesso dal Tour de France) interrogati dal giudice hanno parzialmente ammesso le loro colpe...lo stesso giudice, visto la collaborazione dei due, ha decisono per loro non il carcere (in Francia sul doping non si scherza), ma l'obbligo di restare in Francia. Hanno scelto la Costa Azzurra per godersi una meritata vacanza...complimenti!!!!!!!!
    LEGA NORD

  2. #2
    ah, che schifo, sono cosi' indignato che se questo e' l'andazzo io non pago le tasse, ecco

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    e quindi?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    E' la seconda volta è talmente pirla che nella prima gli fuono trovate delle boccette praticamente di acqua che lui aveva pagato come se fosse epo ...

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ah, che schifo, sono cosi' indignato che se questo e' l'andazzo io non pago le tasse, ecco [/supersaibal]
    Dario Frigo non paga già le tasse perchè risiede a Montecarlo...
    LEGA NORD

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    Dario Frigo non paga già le tasse perchè risiede a Montecarlo... [/supersaibal]
    Sì ma Dario Frigo credo che al tour non lo vedremo più. E credo che forse non lo vedremo più nemmeno al giro.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Sì ma Dario Frigo credo che al tour non lo vedremo più. E credo che forse non lo vedremo più nemmeno al giro. [/supersaibal]
    credo che non lo vedremo più in bici...
    LEGA NORD

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Sì ma Dario Frigo credo che al tour non lo vedremo più. E credo che forse non lo vedremo più nemmeno al giro. [/supersaibal]
    Non basta "bannarlo" dalle competizione.
    Una bella denuncia per frode sportiva no eh?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    credo che non lo vedremo piu'.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    credo che non lo vedremo piu'. [/supersaibal]
    io forse lo vedrò ancora da questi parti...molti ciclisti hanno la residenza a Montecarlo...non è difficili trovare sulle strade della Costa Azzurra ciclisti famosi...
    LEGA NORD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.