PDA

Visualizza la versione completa : lavorare in AFGHANISTAN, ci andreste

ziofester
15-07-2005, 23:54
4.000 al mese per andare a lavorare in AFGHANISTAN...tutto spesato...dal viaggio all'alloggio...voi ci andreste?

FalcoBS
15-07-2005, 23:57
Se fosse qualcosa che c'enta col Marketing o la produzione di manufatti in cemento, s.
Altrimenti non penso...

A parte che per me il lavoro un piacere e non un dovere, se una cosa mi piace non mi porrei problemi. E' un modo per girare il mondo.

Tanto, morire qui in metropolitana o a kabul per n'autobomba, poco cambia :D

morpheus81
15-07-2005, 23:58
Originariamente inviato da ziofester
4.000 al mese per andare a lavorare in AFGHANISTAN...tutto spesato...dal viaggio all'alloggio...voi ci andreste?

Neanche morto, non sono certo come le due Simone, che tutti "poverine poverine", poverine un paio de ciufoli, prendevano 4000 a testa, poi sono state rapite, liberate, hanno inscenato la liberazione davanti alle telecamere e sono diventate star, non mi ricordo chi melo ha detto, ne so se vero, ma un bambino una volta le ha viste e gli ha chiesto di fare una foto insieme, loro gli hanno risposto che non potevano perch avevan l'esclusiva con no so quale settimanale, e non stento a crederlo visto il loro comportamente da super dive.

ziofester
16-07-2005, 00:00
cercano specializzati in cemento armato...se a qualcuno interessa passo il link in privato...chi di Roma non deve fare lunghi viaggi

FreeManX
16-07-2005, 00:15
Originariamente inviato da ziofester
cercano specializzati in cemento armato...se a qualcuno interessa passo il link in privato...chi di Roma non deve fare lunghi viaggi

rivolgiti a lui:
http://www.bilbocine.com/padrino.jpg
:madai!?:

ziofester
16-07-2005, 00:20
Originariamente inviato da FreeManX
rivolgiti a lui:
http://www.bilbocine.com/padrino.jpg
:madai!?:

una cosa seria, l'annuncio di offerta di lavoro serio

GhePeU
16-07-2005, 00:21
Originariamente inviato da morpheus81
Neanche morto, non sono certo come le due Simone, che tutti "poverine poverine", poverine un paio de ciufoli, prendevano 4000 a testa, poi sono state rapite, liberate, hanno inscenato la liberazione davanti alle telecamere e sono diventate star, non mi ricordo chi melo ha detto, ne so se vero, ma un bambino una volta le ha viste e gli ha chiesto di fare una foto insieme, loro gli hanno risposto che non potevano perch avevan l'esclusiva con no so quale settimanale, e non stento a crederlo visto il loro comportamente da super dive.

ma non vi stancate proprio mai? che palle che siete

ziofester
16-07-2005, 00:27
io un pensierino l'avrei fatto...ma cercano "buon topografo, conoscenza inglese buona parecchia esprienza lavoro all'estero, professione geometra"...io non ne capisco una mazza

laMumm|a
16-07-2005, 00:29
perfetto, sono in possesso soltanto del quarto requisito.

morpheus81
16-07-2005, 00:33
Originariamente inviato da GhePeU
ma non vi stancate proprio mai? che palle che siete

Ma che cavolo vuoi, hanno fatto una domanda e io ho risposto.
:rollo:

Loading