Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    lavorare in AFGHANISTAN, ci andreste

    4.000 € al mese per andare a lavorare in AFGHANISTAN...tutto spesato...dal viaggio all'alloggio...voi ci andreste?
    LEGA NORD

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Se fosse qualcosa che c'enta col Marketing o la produzione di manufatti in cemento, sì.
    Altrimenti non penso...

    A parte che per me il lavoro è un piacere e non un dovere, se una cosa mi piace non mi porrei problemi. E' un modo per girare il mondo.

    Tanto, morire qui in metropolitana o a kabul per n'autobomba, poco cambia
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3

    Re: lavorare in AFGHANISTAN, ci andreste

    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    4.000 € al mese per andare a lavorare in AFGHANISTAN...tutto spesato...dal viaggio all'alloggio...voi ci andreste? [/supersaibal]
    Neanche morto, non sono certo come le due Simone, che tutti "poverine poverine", poverine un paio de ciufoli, prendevano 4000€ a testa, poi sono state rapite, liberate, hanno inscenato la liberazione davanti alle telecamere e sono diventate star, non mi ricordo chi melo ha detto, ne so se è vero, ma un bambino una volta le ha viste e gli ha chiesto di fare una foto insieme, loro gli hanno risposto che non potevano perchè avevan l'esclusiva con no so quale settimanale, e non stento a crederlo visto il loro comportamente da super dive.

  4. #4
    cercano specializzati in cemento armato...se a qualcuno interessa passo il link in privato...chi è di Roma non deve fare lunghi viaggi
    LEGA NORD

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
    cercano specializzati in cemento armato...se a qualcuno interessa passo il link in privato...chi è di Roma non deve fare lunghi viaggi [/supersaibal]
    rivolgiti a lui:


  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
    rivolgiti a lui:

    [/supersaibal]
    è una cosa seria, l'annuncio di offerta di lavoro è serio
    LEGA NORD

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144

    Re: Re: lavorare in AFGHANISTAN, ci andreste

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Neanche morto, non sono certo come le due Simone, che tutti "poverine poverine", poverine un paio de ciufoli, prendevano 4000€ a testa, poi sono state rapite, liberate, hanno inscenato la liberazione davanti alle telecamere e sono diventate star, non mi ricordo chi melo ha detto, ne so se è vero, ma un bambino una volta le ha viste e gli ha chiesto di fare una foto insieme, loro gli hanno risposto che non potevano perchè avevan l'esclusiva con no so quale settimanale, e non stento a crederlo visto il loro comportamente da super dive. [/supersaibal]

    ma non vi stancate proprio mai? che palle che siete

  8. #8
    io un pensierino l'avrei fatto...ma cercano "buon topografo, conoscenza inglese buona parecchia esprienza lavoro all'estero, professione geometra"...io non ne capisco una mazza
    LEGA NORD

  9. #9
    perfetto, sono in possesso soltanto del quarto requisito.

  10. #10

    Re: Re: Re: lavorare in AFGHANISTAN, ci andreste

    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    ma non vi stancate proprio mai? che palle che siete [/supersaibal]
    Ma che cavolo vuoi, hanno fatto una domanda e io ho risposto.
    :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.