PDA

Visualizza la versione completa : minibus esplode in turchia

rebelia
16-07-2005, 10:54
TURCHIA: ESPLODE MINIBUS IN CENTRO VACANZE, VITTIME
ANKARA - Un'esplosione si è verificata in un minibus in un centro turistico in Turchia e vi sono morti e feriti. Lo afferma la Cnn turca.

Secondo la tv l'esplosione si è verificata nella città di Kusadasi, centro balneare sul mar Egeo nella Turchia occidentale. Secondo la Cnn turca vi sono alcuni morti e alcuni feriti, mentre secondo l'agenzia Anadolu solo due persone sarebbero rimaste ferite. Le fonti non hanno per ora fornito altri dettagli.

da qui (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200507161010206721/200507161010206721.html)

riusciremo a fermarci in tempo? sempre piu' spesso mi chiedo se ho fatto un regalo ai miei figli o se era meglio non averne :fagiano:

seifer is back
16-07-2005, 10:56
la turchia deve entrare in europa, quindi si deve adeguare agli standard europei, ovvero essere minacciata..

Reddo
16-07-2005, 10:56
C'era stata una esplosione in localita' turistica qualche giorno fa. Evidente il messaggio che non vogliono persone estranee sul suolo "arabo" ...

lleffe
16-07-2005, 11:52
Originariamente inviato da Reddo
suolo "arabo" ...

ma che ci azzecca l'arabo con il turco??
va bene le virgolette, ma allora usa il termine 'islamico' per i turchi... :stordita:

Angioletto
16-07-2005, 11:55
Originariamente inviato da rebelia
da qui (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200507161010206721/200507161010206721.html)

riusciremo a fermarci in tempo? sempre piu' spesso mi chiedo se ho fatto un regalo ai miei figli o se era meglio non averne :fagiano:

brutta cosa come al solito..

ma da qua a pensare che è un mondo che fa schifo ne corre..
purtoppo la tv o altro ci martellano solo di brutte notizie, ma al mondo c'è altro...
ci sono mille mila cose per cui val la pena vivere.. :zizi:

rebelia
16-07-2005, 11:57
Originariamente inviato da Angioletto
brutta cosa come al solito..

ma da qua a pensare che è un mondo che fa schifo ne corre..
purtoppo la tv o altro ci martellano solo di brutte notizie, ma al mondo c'è altro...
ci sono mille mila cose per cui val la pena vivere.. :zizi:

ORA ma come sara' tra vent'anni? non sempre sono fiduciosa circa il genere umano :fagiano:

Angioletto
16-07-2005, 11:59
ORA ma come sara' tra vent'anni? non sempre sono fiduciosa circa il genere umano :fagiano:

sarà più evoluto..su tanti aspetti..
ci preoccupiamo troppo a mio avviso, ma basta sapersi affacciare dalla finestra..
ma non è facile, ovvio..speriamo di cavarcela!! :zizi:

anche se la tv arriverà dappertutto a portare le sue brutte notizie :D

seifer is back
16-07-2005, 12:00

tra ventanni porteremo tutti il burqa, pregheremo in ginocchio e puzzeremo..

non l'hai sentito il tiggi?

rebelia
16-07-2005, 12:06
Originariamente inviato da seifer is back
tra ventanni porteremo tutti il burqa, pregheremo in ginocchio e puzzeremo..

non l'hai sentito il tiggi?

e' quel che temo :fagiano:

@angioletto: mi sa che dobbiamo iniziare tutti a tirarci su le maniche e di brutto, ma la prima cosa da fare e' trovare qualcuno che organizzi le squadre di lavoro e al momento non ce l'abbiamo, perche' quelli che dovrebbero farlo (e non sto parlando solo dell'italia) sono troppo occupati a pensare ottusamente al futuro economico dei LORO figli, senza rendersi conto che il futuro tout-court dei loro figli e' strettamente legato al futuro di tutti gli altri

schiuz, ho una giornata di pessimismo andante :fagiano:

seifer is back
16-07-2005, 12:16
e' quel che temo :fagiano:

ti assicuro che è impossibile...

il loro modo di controllare le persone è quello del'integralismo e della religione. non hanno eserciti, o plotoni, ma solo l'instillare la paura e l'obbedienza attrraverso le convinzioni.

noi abbiamo una mentalità più aperta e non sentiremo mai il peso morale della loro vita, e quindi sarà impossibile per loro (ammesso che vogliano, perchè onestamente non mi sembran loro che faccian proselitismo) tenere sottocontrollo la popolazione.

l'unica vera paura che si deve avere, è la sovrappopolazone, che si avrà nel giro di 50 anni, e il totale inquinamento, che verrà anche prima.

acqua potabile quasi inesistente, atmosfera sempre peggio, buco dell'ozono, effetto serra, temperatura in aumento....

molto probabilmente i figli dei tuoi figli non vedranno un animale se non andranno nei parchi/zoo, e vivranno in palazzi alti più del doppio, in città affollatissime.

Loading