Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
  1. #1

    minibus esplode in turchia

    TURCHIA: ESPLODE MINIBUS IN CENTRO VACANZE, VITTIME
    ANKARA - Un'esplosione si è verificata in un minibus in un centro turistico in Turchia e vi sono morti e feriti. Lo afferma la Cnn turca.

    Secondo la tv l'esplosione si è verificata nella città di Kusadasi, centro balneare sul mar Egeo nella Turchia occidentale. Secondo la Cnn turca vi sono alcuni morti e alcuni feriti, mentre secondo l'agenzia Anadolu solo due persone sarebbero rimaste ferite. Le fonti non hanno per ora fornito altri dettagli.
    da qui

    riusciremo a fermarci in tempo? sempre piu' spesso mi chiedo se ho fatto un regalo ai miei figli o se era meglio non averne

  2. #2
    la turchia deve entrare in europa, quindi si deve adeguare agli standard europei, ovvero essere minacciata..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    C'era stata una esplosione in localita' turistica qualche giorno fa. Evidente il messaggio che non vogliono persone estranee sul suolo "arabo" ...
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
    suolo "arabo" ... [/supersaibal]
    ma che ci azzecca l'arabo con il turco??
    va bene le virgolette, ma allora usa il termine 'islamico' per i turchi...
    Potere e Potenza

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: minibus esplode in turchia

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    da qui

    riusciremo a fermarci in tempo? sempre piu' spesso mi chiedo se ho fatto un regalo ai miei figli o se era meglio non averne [/supersaibal]
    brutta cosa come al solito..

    ma da qua a pensare che è un mondo che fa schifo ne corre..
    purtoppo la tv o altro ci martellano solo di brutte notizie, ma al mondo c'è altro...
    ci sono mille mila cose per cui val la pena vivere..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: Re: minibus esplode in turchia

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    brutta cosa come al solito..

    ma da qua a pensare che è un mondo che fa schifo ne corre..
    purtoppo la tv o altro ci martellano solo di brutte notizie, ma al mondo c'è altro...
    ci sono mille mila cose per cui val la pena vivere.. [/supersaibal]
    ORA ma come sara' tra vent'anni? non sempre sono fiduciosa circa il genere umano

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: minibus esplode in turchia

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ORA ma come sara' tra vent'anni? non sempre sono fiduciosa circa il genere umano [/supersaibal]
    sarà più evoluto..su tanti aspetti..
    ci preoccupiamo troppo a mio avviso, ma basta sapersi affacciare dalla finestra..
    ma non è facile, ovvio..speriamo di cavarcela!!

    anche se la tv arriverà dappertutto a portare le sue brutte notizie
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Re: Re: minibus esplode in turchia

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ORA ma come sara' tra vent'anni? non sempre sono fiduciosa circa il genere umano [/supersaibal]
    tra ventanni porteremo tutti il burqa, pregheremo in ginocchio e puzzeremo..

    non l'hai sentito il tiggi?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: minibus esplode in turchia

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    tra ventanni porteremo tutti il burqa, pregheremo in ginocchio e puzzeremo..

    non l'hai sentito il tiggi? [/supersaibal]
    e' quel che temo

    @angioletto: mi sa che dobbiamo iniziare tutti a tirarci su le maniche e di brutto, ma la prima cosa da fare e' trovare qualcuno che organizzi le squadre di lavoro e al momento non ce l'abbiamo, perche' quelli che dovrebbero farlo (e non sto parlando solo dell'italia) sono troppo occupati a pensare ottusamente al futuro economico dei LORO figli, senza rendersi conto che il futuro tout-court dei loro figli e' strettamente legato al futuro di tutti gli altri

    schiuz, ho una giornata di pessimismo andante

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: minibus esplode in turchia

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e' quel che temo
    [/supersaibal]
    ti assicuro che è impossibile...

    il loro modo di controllare le persone è quello del'integralismo e della religione. non hanno eserciti, o plotoni, ma solo l'instillare la paura e l'obbedienza attrraverso le convinzioni.

    noi abbiamo una mentalità più aperta e non sentiremo mai il peso morale della loro vita, e quindi sarà impossibile per loro (ammesso che vogliano, perchè onestamente non mi sembran loro che faccian proselitismo) tenere sottocontrollo la popolazione.

    l'unica vera paura che si deve avere, è la sovrappopolazone, che si avrà nel giro di 50 anni, e il totale inquinamento, che verrà anche prima.

    acqua potabile quasi inesistente, atmosfera sempre peggio, buco dell'ozono, effetto serra, temperatura in aumento....

    molto probabilmente i figli dei tuoi figli non vedranno un animale se non andranno nei parchi/zoo, e vivranno in palazzi alti più del doppio, in città affollatissime.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.