ciao a tutti
for (var i : Number =0 ; i <=10 ; ++i) {
fabio.duplicateMovieClip("fabio" + i, i )
}
questo mi dovrebbe duplicare il clip fabio 10 volte ma nn riesco a capire ma mi da un errore![]()
ciao a tutti
for (var i : Number =0 ; i <=10 ; ++i) {
fabio.duplicateMovieClip("fabio" + i, i )
}
questo mi dovrebbe duplicare il clip fabio 10 volte ma nn riesco a capire ma mi da un errore![]()
e che errore di da? Il codice è corretto e funziona
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
codice:for (i=0; i<=10; i++) { fabio.duplicateMovieClip("fabio"+i, i); }
come funziona? :master: a me no, nn duplica na cippaOriginariamente inviato da Yassassin
e che errore di da? Il codice è corretto e funziona
ma tu le cambi le coordinate dei clip duplicati? :rollo:Originariamente inviato da Eyes Of Horror
come funziona? :master: a me no, nn duplica na cippa
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Originariamente inviato da Yassassin
ma tu le cambi le coordinate dei clip duplicati? :rollo:
noxkè dovrebbe duplicarmeli direttamente e poi il problema è che mi esce la finestra di output con errore
![]()
ma infatti te li duplica... solo che vengono piazzati tutti uno sopra l'altro e tu ne vedi solo uno...Originariamente inviato da Eyes Of Horror
noxkè dovrebbe duplicarmeli direttamente
aspè ma tu con il codice che ho postato nn ti da errore?Originariamente inviato da Yassassin
ma infatti te li duplica... solo che vengono piazzati tutti uno sopra l'altro e tu ne vedi solo uno...
il codice che hai postato nu va bene, non da errore. Ma giustamente se non sposto le coordinate mi piazza il movieClip sempre sopra al precedente e non vedo na mazza. se invece sposto le coordinata vedo i movieClip.Originariamente inviato da Eyes Of Horror
aspè ma tu con il codice che ho postato nn ti da errore?
Ma cmq errori non me li da perchè il codice è corretto
e a me da errore di codiceOriginariamente inviato da Yassassin
il codice che hai postato nu va bene, non da errore. Ma giustamente se non sposto le coordinate mi piazza il movieClip sempre sopra al precedente e non vedo na mazza. se invece sposto le coordinata vedo i movieClip.
Ma cmq errori non me li da perchè il codice è corretto![]()