Non mi funziona far partire un movieclip!!!!
Aiuto in una scena funziona in un altra no! E' questa la sintassi??????????
Dove movieclip è il nome dato all'istanza del mc????
Giusto, in una scena funziona in un altra no!
Non mi funziona far partire un movieclip!!!!
Aiuto in una scena funziona in un altra no! E' questa la sintassi??????????
Dove movieclip è il nome dato all'istanza del mc????
Giusto, in una scena funziona in un altra no!
dai un'occhiata qui: http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=6&id=28
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
no, io stò nel maledettisimo filmato e scrivo
aaa.gotoAndPlay(2);
dove aaa è il nome di istanza di uno strmaledettissimo
mc con il primo frame uno stop();
Xkè nn funziona in un altra scena mi funziona, adesso non più stessa sintassi!
Cosa ho fatto di veramente male?
il mio linguaggio, usato rispecchia il mio stato d'animo x una cosa che nn sò perchè mi stà dando problei visto ke in altra parte funziona, ora stò creando nuovi filmati x vedere se il problema deriva da terzi, ma niente!!!!
se la soluzione che mi consigliavi era il root, nn mi succede niente!!!Assurdo!
più che alterarti dovresti cercare di rimanere calmo, leggere il link che ti ho passato e capire il problema.Originariamente inviato da matant
il mio linguaggio, usato rispecchia il mio stato d'animo x una cosa che nn sò perchè mi stà dando problei visto ke in altra parte funziona, ora stò creando nuovi filmati x vedere se il problema deriva da terzi, ma niente!!!!
le scene in flash servono solo a te per dividere il filmato intero. Per flash invece è tutta una timeline.
Quindi se hai due scene (scena1 e scena2) rispettivamente di 10 frame e 20 frame, per flash esiste una sola scena con 30 frame. Quindi se scrivi gotoAndPlay(5) sul primo frame della scena2 tu andrai al frame 5 che invece si trova nella prima scena. Non so se sono stato chiaro, ma nella faq che ti ho linkato è spiegato meglio
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
guarda anche questi link: http://flash-mx.html.it/articoli/vie...p?idarticolo=7
mi sà che il problema è ke mc.gotoandplay(); mi si comporti come un gotoandSTOP!
Bhò!
Rimango calmo xkè inzio a soffriere d'asma!
Ma in un altra parte funziona!!!
E ora trlasciando le scene ho creato un filmato con una scena!
E mi si blocca!
E vi giuro ke nel movieclip si ferma al secondo frame,adesso, è nn c'è nessuno stop!
stò risolvendo!!!
Mettendo un play al frame 2 del mc!!!!
Ma nn è giusto!Nell'altra animazione nn rimetto un play!!!
E' possibile che sia un bug????