se leggo la stringa UserAgent del mio browser IE, mi salta fuori:Che diavolo è?codice:Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; FunWebProducts-MyWay)
Google dice che forse è spyware, ma sono super-protetto...
come si toglie?
ciao,
jack.
se leggo la stringa UserAgent del mio browser IE, mi salta fuori:Che diavolo è?codice:Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; FunWebProducts-MyWay)
Google dice che forse è spyware, ma sono super-protetto...
come si toglie?
ciao,
jack.
ehm... up!![]()
per rimuove la stringa intrusa dallo user agent puoi accedere al registro tramite regedit e cancellare la seguente chiave:
HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\ CurrentVersion\Internet Settings\User Agent\Post Platform\funwebproducts-myway
Ora rimane il problema che di sicuro questa non è l'unica modifica fatta al sistema dall'adware funwebproducts.
Per questo motivo ti consiglio di eseguire tutti i suggerimenti presenti in questo post:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ma mi sai dire che tipo di programma è? sai il pc non lo uso solo io e vorrei capire come può essere entrato nel sistema.
le varie scansioni le ho già fatte, ma riproverò...
funwebproducts distribuisce screensaver, cursori animati, e quegli smile animati in formato flash.... (puoi vedere sul loro sito)
Direi che sono presenti un po' ovunque con banner pubblicitari...
Non è che qualcuno puo' aver scaricato quella roba?
Dal loro sito si trova anche questo:
http://www.funwebproducts.com/uninstall.html
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ah, sì ho capito che roba è.
adesso controllo il pc e chiedo in giro.![]()
controlla al link che ti ho indicato, spiga eventualmente come disinstallare il programma... basta accedere ad Installazione Applicazioni dal pannello di controllo...![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
sì lo so![]()
peccato che non c'è nessuna voce del genere...
adesso provo le scansioni riavviando in modalità provvisoria.