Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Alice 4mbit...probabilmente ti saluto sigh

    Uhmm...pare che dovrò abbandonare la 4mbit per tornare alla 1,2 ...pur essendo vicino alla centrale (non più di 2km ma il tecnico mi ha detto che fa un giro assurdo il doppino ) la connessione regge non più di 10-12 ore consecutive...ora...mi hanno detto che ho un margine di rumore troppo basso perchè una 4mbit regga (non vorrei sparare baggianate ma mi pare sugli 11db)...ma allora io dovrei disconnettermi dopo 10 secondi...invece regge ore la quasi totalità delle volte alla massima banda in down e up..alla Telecom non riescono a capire cosa sia...ora pare che settimana prossima venga un tecnico serio a rilevare i valori come si deve..e probabilmente proveremo a sostituire il modem usb con uno ethernet (per escludere definitivamente un possibile problema hardware).

    Quindi a sto punto senza che provo a mettere fastweb ADSL 6mbit o sbaglio? Oppure usano doppini loro?

    La cosa che mi dispiace è che sta 4mbit va bene come linea......scarico da siti veloci quasi sempre al massimo..buoni ping, insomma una discreta linea...

    Mi devo quindi rassegnare? O si può far qualcosa?

  2. #2
    FastWeb userà lo stesso doppino TI, quindi...

    Non mi ricordo se già te l'ho detto, ma hai provato a dare 1'okkiatina QUI e QUI x cercare d migliorare il segnale?
    Di sicuro solleverai un po' la situazione, ke da quanto dici NON è proprio tragica (12h d up nn è malaccio), male ke vada c hai provato, no?



  3. #3
    Le tue guide le ho lette, ho anche controllato la presa ed è tutto OK..oltretutto io in casa ho solo UNA presa telefonica e un doppino SOLO DATI ADSL..indi non vedo dove possano crearsi problemi..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.