Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

21mb in 3 ore di navigazione

da quando ho l'adsl ho come l'impressione che il download dei dati sia aumentato di molto... è normale scaricare 21mb in tre ore, navigando praticamente solo sul forum?
    mi preoccupa perché con l'adsl in croazia ho un limite di download

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    sicura che in background non cia qualche software ( aggiornamento win , aggiornamento firewall ,antivirus ,ecc. )che si aggiorna da solo ?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Sono circa 16 Kbytes/s
    e' plausibile se la navigazione e' continua per tutte le tre ore e magari di mezzo c'e' anche lo scaricamento della posta.
    Prova a lasciare il pc acceso e connesso senza navigare e vedi se c'e' un traffico di rete anomalo.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Se la maggior parte del tempo lo passi a navigare sul forum allora disabilita' i POPUP che fanno solo traffico.
    Al limite disabilita la visualizzazione delle immagini (mostra immagini) dal menu' opzioni internet - avanzate di Internet Explorer.
    Disabilita anche le animazioni e i suoni dalle pagine web dallo stesso menu'
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

@cisco: ho solo msn messenger e zonealarm ma l'update è settato su "manually"