Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mamp for mac

Utente di HTML.it

mamp for mac

ho scaricato ed installato mamp per mac per lavorare in locale con database e php e funziona tutto correttamente,
    l'unico mio problema sono le query:
    posso creare un database, le mie pagine in php vedono il database e i suoi contenuti ma nn posso effettuare della query, praticamente nn mi risolve le query con i contenuti presenti nelle tabelle del database... le query sono giuste perchè quando metto tutto on line funzia...

c'è per caso un plug-in o qualcosa da attivare in mamp che mi permetta di fargli leggere e risolvere le query in php???

Grassie...
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    anche se non sono un esperto mac e di database credo che ci siano problemi con i privilegi dei file...prova a smanettare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cso
    anche se non sono un esperto mac e di database credo che ci siano problemi con i privilegi dei file...prova a smanettare
    mi sei estremamente utile...

non ho mai provato le installazioni di mamp, quindi non so dirti.....
    cmq di solito chi lavora con php/mysql su osX utilizza i pacchetti di installazione che si trovano su www.entropy.ch

per la gestione veloce ed ottimale del DB MySQL ti consiglio la GUI CocoaMySQL, ma puoi cmq sempre usare anche il phpmyadmin.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nickmadison
    non ho mai provato le installazioni di mamp, quindi non so dirti.....
    cmq di solito chi lavora con php/mysql su osX utilizza i pacchetti di installazione che si trovano su www.entropy.ch

per la gestione veloce ed ottimale del DB MySQL ti consiglio la GUI CocoaMySQL, ma puoi cmq sempre usare anche il phpmyadmin.
    già provato mi trovo meglio con mamp... più intuitivo e con meno roba da installare e smanettare...

@cso: adesso sì che mi sei stato utile...

Permessi di invio