Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

aiuto logo con scoiattolo

allora mi servirebbe un piccolo aiutino per il logo di un sito. l'idea c'è l'ho già in testa ma mi serve una mano:
    per prima cosa mi serve qualcun che mi disegni uno scoiattolo con lo stile tipo quello dei cartoni animati.. ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente che mi soddisfaceva.... lo scoiattolo come dire dovrebbe avere l'aria "cazzuta".... spero di essermi spiegato.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una mano.

-Ciao

Io c'ho provato anche se per l'espressione c.....ta non so se ci sono riuscito... ciao

GRAZIE
    va bene... magari senza occhiali sarebbe meglio, poi magari fai anche una prova con lo scoiattolo che strizza l'occhio e vediamo come viene
    grazie mielle
    -ciao

proprio gli occhiali che era la cosa che ne andavo + fiero...

uh... che velocità
    mi sa che prendo il secondo che hai fatto.
    visto che il sito non è mio devo prima far vedere lo scoiattolo al resto delle persone che lavorano con me al sito, e poi ti faccio sapere
    grazie ancora

Originariamente inviato da stefano_T
    uh... che velocità
    mi sa che prendo il secondo che hai fatto.
    visto che il sito non è mio devo prima far vedere lo scoiattolo al resto delle persone che lavorano con me al sito, e poi ti faccio sapere
    grazie ancora
    ok ciao fammi sapere

gli altri mi hanno detto che lo scoiattolo tuttosommato va bene ma vorebbero provare vederlo anche con un faccia più "incazzosa" e meno dolce (sono proprio incontentabili quelli dello staff).
    ciao

Originariamente inviato da stefano_T
    gli altri mi hanno detto che lo scoiattolo tuttosommato va bene ma vorebbero provare vederlo anche con un faccia più "incazzosa" e meno dolce (sono proprio incontentabili quelli dello staff).
    ciao

più incazzoso di così non sono riuscito a farlo....ciao

Permessi di invio