Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioBeLu
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    181

    ma java asp..e altri

    ma il java e l'asp come si integrano insieme se io mi sviluppo una pagina in asp il java come si veeDE? o con l'html io inserisco sia java che asp!? non ci sto capendo nulla aiutatemi
    Ma le donne sono formule o progressi?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,372

    Moderazione

    Originariamente inviato da ZioBeLu
    ma il java e l'asp come si integrano insieme se io mi sviluppo una pagina in asp il java come si veeDE? o con l'html io inserisco sia java che asp!? non ci sto capendo nulla aiutatemi
    Hai già sparso messaggi di questo tipo in altri forum...quindi cerca di controllare la tua irrefrenabile voglia di sapere.

    Ho modificato innanzitutto il titolo della discussione, poco indicativo del problema reale.

    Java, ASP/ASP.NET e HTML sono linguaggi e tecnologie (a volte entrambi) che collaborano tra loro ma sono comunque strumenti distinti.

    Con Java crei un'applet eventualmente visibile su una pagina HTML; il linguaggio HTML, infatti, ti consente di definire come il contenuto della pagina, ivi compresi immagini, applet e altro verranno visualizzati e formattati; attraverso apposite tecnologie come ASP, ASP.NET, PHP, JSP e affini puoi rendere tali pagine "dinamiche", nel senso che il contenuto della pagina viene definito attraverso l'esecuzione di codice, interpretato o compilato dal web server, il quale produce in seguito l'HTML risultante da restituire al client, cioè al browser.

    Se hai problemi con Java, puoi chiedere all'interno di questo gruppo, seguendo le regole riportate nel Regolamento; per quanto riguarda invece tutti gli altri linguaggi, controlla nell'indice dei forum quello più appropriato al tuo caso.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.