Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: gatti e trasportino

  1. #1

    gatti e trasportino

    Dunque il mio gatto è terrorizzato dal trasportino, oggi l'ho tirato fuori e gli ho dato una ripulitina e lui magicamente è sparito, l'ho ritrovato sotto al letto nonostante gli stessi facendo dondolare davanti agli occhi il metro di mia madre (sarta) per farlo giocare.
    Aveva il terrore addosso, credo sia rimasto trumatizzato da quando l'anno scorso ce lo siamo portato in sicilia per le vacanze estive, e costretto a stare nel trasportino per tutto il lungo viaggio, o anche quando a gennaio lo abbiamo fatto castrare e portato dal veterinario appunto con il trasportino.
    Ora noi verso il 7 partiamo per la sicilia come ogni anno, e questo sarà il suo secondo viaggio stressante, e vorrei farlo abituare per tempo al trasportino quindi l'ho già rimesso in casa, chiedo il consiglio anche di --LO-- la superesperta, che faccio per non farlo terrorizzare ulteriormente?
    L'anno scorso per mettercelo dentro ho dovuto usare la forza, mi ha graffiata dappertutto e anche lui si è fatto un po' male al nasino, io vorrei che quando ce lo metto si stesse buono e non scappasse..
    Avrei dovuto educarlo da piccolo, ma sono ancora in tempo per rimediare?

  2. #2

    Re: gatti e trasportino

    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    o anche quando a gennaio lo abbiamo fatto castrare e portato dal veterinario appunto con il trasportino. [/supersaibal]
    e ti vorrei vedere te.

    Non solo ti rinchiudono dentro una gabbia, ma ti tagliuzzano pure i gioielli.. è già tanto ci stia in quella casa

  3. #3
    Vendono dei blandi calmanti anche per i gatti. Chiedi al veterinario.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4

    Re: Re: gatti e trasportino

    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    e ti vorrei vedere te.

    Non solo ti rinchiudono dentro una gabbia, ma ti tagliuzzano pure i gioielli.. è già tanto ci stia in quella casa [/supersaibal]
    ah già, e tutti i milioni di gatti castrati che vivono in casa e ce partono per le vacanze con i padroni secondo te si comportano così?

  5. #5

    Re: Re: Re: gatti e trasportino

    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    ah già, e tutti i milioni di gatti castrati che vivono in casa e ce partono per le vacanze con i padroni secondo te si comportano così? [/supersaibal]
    non lo so, ma sarebbero giustificati non poco

  6. #6
    Penso che sia bene lasciare per terra il trasportino aperto, mettendoci dentro qualche croccantino particolarmente gradito al micio e/o qualche giocherello che a lui piace particolarmente.
    Il punto è far sì che associ il trasportino anche a qualcosa di gradevole, e non soltanto a brutti ricordi

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Penso che sia bene lasciare per terra il trasportino aperto, mettendoci dentro qualche croccantino particolarmente gradito al micio e/o qualche giocherello che a lui piace particolarmente.
    Il punto è far sì che associ il trasportino anche a qualcosa di gradevole, e non soltanto a brutti ricordi [/supersaibal]
    già fatto l'ho messo in camera da pranzo aperto, e prima ho suggerito a mia madre di mettergli da mangiare lì dentro, spero di essere ancora in tempo per quando partiremo, adesso è sparito di nuovo

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: gatti e trasportino

    Mah, direi che un gancio traino e un carrettino può bastare.

  9. #9
    si è ficcato sotto lo scaffale, ci entra a malapena
    mannaggia

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    si è ficcato sotto lo scaffale, ci entra a malapena
    mannaggia [/supersaibal]
    Ma hai comprato il trasportino per criceti? O é un Doraemon o hai scazzato il trasportino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.