Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Pro soccer 4

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    Pro soccer 4

    Che figata l'ho sca.. ops comprato dai scherzo.. veramente bello.. qualcuno ce l'ha?

    Ho solo un prob non indifferente.. non è fluido gli omini corrono un macello il gioco è troppo veloce.. cosa può essere?

  2. #2
    il gioco è veloce di natura. Ha problemi ben + gravi, come dei portieri fenomenali in certe situazioni dove il gol sarebbe invece sicurissimo e una gestione del tiro pessima (l'80% dei tiri sono delle carambole oppure finiscono o centrali o fuori di un millimetro). Poi lasciamo stare alcune attribuzioni contestabili di rimesse e rinvii.

    In definitiva, dopo l'entusiasmo iniziale, pensavo meglio

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    il gioco è veloce di natura. Ha problemi ben + gravi, come dei portieri fenomenali e una gestione del tiro pessima (l'80% dei tiri sono delle carambole oppure finisco o centrali o fuori). Poi lasciamo stare alcune attribuzioni contestabili di rimesse e rinvii.

    In definitiva, dopo l'entusiasmo iniziale, pensavo meglio [/supersaibal]
    Fidati ho provato il 3 dell ps2 e la giocabilità è un'altra cosa.. poi hanno detto che quello per pc è meglio di quello della ps2, ci devono essere dei problemi figurati.. non è possibile che vadano così spediti con un balzo fanno 10mt

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169
    poi l'ho messo nel pc di mio padre dettagli al max e funziona bene la fluibilità, mi sa che è la scheda video..

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
    Fidati ho provato il 3 dell ps2 e la giocabilità è un'altra cosa.. poi hanno detto che quello per pc è meglio di quello della ps2, ci devono essere dei problemi figurati.. non è possibile che vadano così spediti con un balzo fanno 10mt [/supersaibal]
    "fidati"... ho provato anche quelli per PS2 e questo mi sembra decisamente più fluido (cosa che poi varia in base anche alle caratteristiche HW) e giocabile. A mio avviso le velocità ideale è la "4" di ISS Pro Evo 2 per PSX: vero realismo. Questo è veloce, ok, ma da quì a urlare all'errore ce ne vuole. Purtroppo i problemi sono altri, te ne accorgerai giocando ai livelli più avanzati =/

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    t manca un evolution .. di giocabilità eccezionale, i portieri a lasciano a desiderare. Poi si può fare tutto, dalla veronica alla ravona alla sforbiciata il doppio passo l'elastico.. i pallonetti da metà campo (solo io c riesco ) .. ecc ecc ecc .. adesso (fra un pò) esce il 5

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    t manca un evolution .. di giocabilità eccezionale, i portieri a lasciano a desiderare. Poi si può fare tutto, dalla veronica alla ravona alla sforbiciata il doppio passo l'elastico.. i pallonetti da metà campo (solo io c riesco ) .. ecc ecc ecc ..[/supersaibal]
    parli di ISS Pro Evo 4 per PC? perchè io parlavo di quello e mi sembra che stai descrivendo tutt'altro gioco io rimango ancora fedele all'ISS Pro Evo 2 per PSX, insuperato dopo 7 anni come giocabilità e realismo globale.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    parli di ISS Pro Evo 4 per PC? perchè io parlavo di quello e mi sembra che stai descrivendo tutt'altro gioco io rimango ancora fedele all'ISS Pro Evo 2 per PSX, insuperato dopo 7 anni come giocabilità e realismo globale. [/supersaibal]
    ma sto topic su che gioco è?
    ma Pro evolution nn è la versione europea di ISS pro? io ho giocato all'ultimo iss pro (cos'è il 9? possibile?) e nn ho trocvato sta grande differenza

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    ma sto topic su che gioco è?
    ma Pro evolution nn è la versione europea di ISS pro? io ho giocato all'ultimo iss pro (cos'è il 9? possibile?) e nn ho trocvato sta grande differenza [/supersaibal]
    io parlavo di Pro Evolution Soccer 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.